Consiglio misura line celebrity 90

crifla

New member
Ciao A tutti!
devo fare un regalo... ma ho un dubbio sulla misura dei celebrity!
lei è alta circa 167, non so esattamente quanto pesa =), in pista se la cava e in fuoripista "muove i primi passi" diciamo...
io ero orientato sui 158 (o al limite 165), ma non so (siccome le prendo su internet) quanto misurano in realtà: se i 158 fossero in realtà qualche cm in più sarebbero perfetti...
voi che dite? di solito i line rispettano al millimetro le misure indicate? sono più lunghi? più corti?
grazie e ciaoo!

Qui ci vorrebbero Miki o Verbier a rispondere.....

Secondo me le misure dovrebbero essere giuste visto che non ha Rocker ma è solo un twin tip....

Io starei sul 165cm anche perché mi pare di capire che vuole uscire in fuoripista.....

Qui un video del modello 2010

Peace

grazie ranger...
già è un semplice twintip ma pensavo che,essendo lei alle prime armi e non molto potente, di privilegiare maneggevolezza e facilità dello sci..più che altro...non so ora vedo!
grazie cmq
vedo se miki o verbier si fanno vivi!:D
ciau!

se in pista "se la cava" e basta io starei sui 158... (x essere + agile)
se invece in pista già scia BENE e in fuori pista vuole migliorare vai di lungo 165!

alla fine ho optato per i 158! Ordinati su internet dopo due giorni li avevo già a casa! :shock: Snowfit.com lo consiglio a tutti...
Gli sci sembrano fattti bene, morbidi e carini...ma unico neo (candidamente io mi aspettavo che i blasonati line fossero ancora prodotti negli usa) è questo:

made in china!?!
56311-dscn3159.jpg

.