[MI-VA-AO] Vendo Usati Sci K2 Kung Fujas 179cm + Attacchi Marker Griffon Schizo 2010

guysurf

Snowboarder
[Venduti] [MI-VA-AO] Vendo Usati Sci K2 Kung Fujas 179cm + Attacchi Griffon Schizo

Ritengo che tutti conosciate il prodotto.

Usati circa un paio di mesi, mediamente 3-4 mezze giornate a settimana.

Ottime condizioni, attualmente non sono preprati, occorre sciolinare e fare lamine. Lamine non temprate. Soletta non compromessa. Il topsheet ha qualche piccolo difetto estetico.

Montati per scarpone 317mm, modificabili con un semplice cacciavite in virtù del sistema Schizo

Ritiro a mano a Legnano(MI) o Cervinia (AO). Eventulamente spedizione al costo della stessa con vettore UPS.

Attualmente vendo a 450€, ma valuto offerte inferiori per concludere però a stagione iniziata.

Foto a piena risoluzione:
http://www.ridesoft.it/ebay/K2_Kung_Fujas_179_SchizoFrantic_Marker_Griffon_Schizo_2010_01.jpg
http://www.ridesoft.it/ebay/K2_Kung_Fujas_179_SchizoFrantic_Marker_Griffon_Schizo_2010_02.jpg
http://www.ridesoft.it/ebay/K2_Kung_Fujas_179_SchizoFrantic_Marker_Griffon_Schizo_2010_03.jpg

Ultima modifica:
Ciao, volevo chiederti se eri intenzionato a vendere anche separatamente sci e attacchi...

in tal caso potrebbero interessarmi gli attacchi....!!!

Ti ringrazio in anticipo.
Ciao

Ciao, volevo chiederti se eri intenzionato a vendere anche separatamente sci e attacchi...

in tal caso potrebbero interessarmi gli attacchi....!!!

Ti ringrazio in anticipo.
Ciao

Scusa il ritardo nel risponderti, ma non m'è arrivata la notifica.
Comunque preferirei vendere entrambi contemporaneamente, anche se eventualmente a persone diverse.
Ciao e grazie per l'interesse.

Ok, capisco...
grazie mille comunque...
Nel caso a breve tu trovassi qualcuno interessato alle sole aste, tienimi presente per gli attacchi...
Ciao e grazie.
WLF e La POW!!!!

Ciao! Eventualmente io sarei interessato ai soli sci..che prezzo mi faresti quindi per i soli assi considerando anche il giusto appunto di "the foil"?

Io rimango sempre più che interessato agli attacchi!!! :D
Naturalmente ad un onesto prezzo!!! Visto che poi devo cambiare gli skystop con i 130:D:D:D:D

Fammi sapere!

Ciao

Ultima modifica:
Ciao,
volevo chiederti se per caso hai cambiato idea e non sei più intenzionato a vendere???

Vedo che non rispondi più a nessuno...

Fatti sentire...

Ciao

G.

grazie per l'interesse e scusate per la mancata risposta, ma non mi sono arrivate per email le segnalazioni di repliche al mio messaggio nonostante avessi "sottoscritto" la discussione.

Ribadisco e parzialmente aggiorno quanto sopra, al momento non considero offerte inferiori a 440€ per sci+attacchi, opportunamente ripartiti tra essi in caso di vendite separate.

ciao

Ultima modifica:
Vendita Separata Sci e Attacchi

Basandomi sui prezzi del nuovo direi di ripartire la mia richiesta per il 35% agli attacchi e per il 65% agli sci.

Quindi indicativamente 150€ per gli attacchi e 290€ per gli sci.

Attenzione però che tendenzialmente, salvo opportune garanzie, non consegnerò o non spedirò un'articolo prima e separatamente dall'altro. Quindi in caso di consegna a mano => incontro tutti e tre (legnano o cervinia); in caso di spedizione, solo dopo ricezione di tutti e due i pagamenti.

Ciao!

interessatissimo!!

ciao..se non gli hai gia venduti io sci piu attacchi te li compro volentieri..l'unica è che non posso venirli a prendere..se me li spedissi? pago le spese di spedizione logicamente:D