scott 09/10 p3+ rossignol xl140? HELPPP!

Guzza93

Afterbang!
salve SKIfosi, volevo chiedervi se qualcuno di voi usa o sa come sono per sentito dire gli scott P3 da park usati da tom wallisch (modello 09/10)... inoltre volevo chiedere se qualcuno di voi sa come sono i rossignol da freestyle 140 xl e se basterebbero i 120 xl (peso sugli 80 kg) ... li ho trovati entrambi su internet e con 400 euri riuscirei a portarmi a casa il set che non mi sembra male...fatemi sapere grazie! =) p.s. gli scott p3 come si comportano su rail,box ecc.? ho sentito che sono ottimi per i salti dai 7 m in su, ma non so come si comportano appunto su box e rail...grazie! :)
:D

Ciao Guzza, io in Park non ci sono mai andato. Però ho un paio di P3, non penso sia il modello di Tom, sono quelli tutti neri (vedi foto allegata).

Li ho usati due o tre volte, anche in fuoripista, e sono degli sci divertenti…. Io ora li uso soltanto quando in città cade la neve e ci tiro due curve per arrivare in garage…

56270-05skiscottp3.jpg

Peace

Ciao Guzza, io in Park non ci sono mai andato. Però ho un paio di P3, non penso sia il modello di Tom, sono quelli tutti neri (vedi foto allegata).

Li ho usati due o tre volte, anche in fuoripista, e sono degli sci divertenti…. Io ora li uso soltanto quando in città cade la neve e ci tiro due curve per arrivare in garage…

56270-05skiscottp3.jpg

Peace

grazie mille ;) no non sono gli stessi, ma posso pensare cambi qualche aggiustamento da quelli di tom essendo probabilmente di qualche anno fá...in pista come sono? a velocitá alte ballano o sono stabili? come rigidezza? grazie :)

grazie mille ;) no non sono gli stessi, ma posso pensare cambi qualche aggiustamento da quelli di tom essendo probabilmente di qualche anno fá...in pista come sono? a velocitá alte ballano o sono stabili? come rigidezza? grazie :)

Di nulla figurati. In pista si muovono bene, sono rigidi e stabili e non ballano assolutamente…..

Peace