ciao, sono uno sciatore da ormai 12 anni di cui i primi 5 con tanto di scuola sci, poi dopo ho sempre cazzeggiato e andato santuariamente a sciare, l'altranno invece ho sciato tutta la stagione e ho recuperato la tecnica..sono un livello oro, almeno così mi hanno detto..non ci capisco molto di sci e avevo intenzione di comprarmi degli sci che mi permettono di addattarmi a tutte le occasioni, uno sci che spinge ma a suo tempo abbastanza agile e maneggevole anche su dossi e fresca. Ci capisco poco di sci..quindi chiarimenti sul tipo sulla lunghezza ecc son bene accetti, grazie
Ho 24 anni e fisicamente sono abbastanza allenato
Sono alto 1,79
peso 69kg
Mi incoriusiscono molto questi sci
http://cgi.ebay.it/Atomic-sci-D2-VF...Item&pt=Sci&hash=item43a0716264#ht_2017wt_911
l'importante è che siano divertenti!
Ho 24 anni e fisicamente sono abbastanza allenato
Sono alto 1,79
peso 69kg
Mi incoriusiscono molto questi sci
http://cgi.ebay.it/Atomic-sci-D2-VF...Item&pt=Sci&hash=item43a0716264#ht_2017wt_911
l'importante è che siano divertenti!
