Quesito per chi usa ARMADA

NicKFreerider

New member
alla fine credo di buttarmi su armada per la nuova stagione...ho visto 3 modelli e volevo chiedervi qualche info e consiglio..

i modelli in questione sono :

Pipe cleaner
Thall
AR7

premetto che faccio solo Park e da poco anche Pipe (comincio a uscire fuori) e il livello in park e' discreto, ho qualche trick in saccoccia...

ho visto che i Thall e gli AR7 sono molto simili com misure ma cambiano le caratteristiche di flex...i thall mi sembrano piu' flessibili (mi riferisco a dati di catalogo che non sempre riesco a decifrare)...mentre i pipe cleaner sembrano piu' propensi ad un uso prettamente in pipe..

cosa consigliereste ad uno come me che in pipe ci va 2 volte l'anno mentre passa un mese in park tra i tanner hall e gli AR7

se ci montassi su degli attacchi Salomon STH 14 potrebbero andarci bene o conoscete nuovi modelli migliori??

grazie in anticipo ragazzi

(scusate i mille post ma devo comprare a breve considerato i prezzi che riescono a farmi)

guarda un mio amico usa i pipe cleaner e si trova molto bene soprattuto in park, in quanto hanno un base layer da gara e quindi che aiuta a prendere bene velocitá per i kicker, la rigidezza come probabilmente saprai é relativa in base a quanto giri grosso, i pipe cleaner sicuramente per girare grosso sono ottimi in quanto rigidini, ma se sei piu su kicker di media grandezza e rail o box forse i t-hall sono i migliori. dell´attacco sht14 non ne parlano male, penso che con armada vai comunque sicuro su qualunque modello usi ;) bella!:D

grazie guzza... :) ho parlato di quell'attacco perche' a parte uno skistopper rotto (e puo' capitare molto facilmente) mi sono trovato molto molto bene con questo STH 14