esatto....sono parchi giochi fatti ai due arrivi degli impianti....e vi assicuro che sono molto ben fatti....
Piz Sorega
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che boiata!
Consola il fatto che a dicembre calerà un velo su tutto ciò...
perchè dici ciò?
:shock:
è evidente che non vivi la montagna anche d'estate....ti assicuro che è molto ben fatto.....soprattutto per chi ha bimbi piccoli....o per persone anziane che cercano solo tranquillità e relax....
è tutto ciò che differenzia l'alta badia dalle altre zone.....io quest'anno ho fatto la prima ferrata con la mia compagna e mi sono divertito un mondo....ho fatto altre escursioni anche molto impegnative e mi sono sempre divertito....ma è stato piacevole anche il solo passeggiare su al Col Alto quando avevamo bisogno di farci una giornata in relax....e ti assicuro che anche questy piccole grandi cose aiutano a rilassare....
poi se si pensa solo allo sci è un'altra cosa....è inutile proprio stare qui a parlare....
![]()
PS Le boiate sono ben altre....e mamma mia quante ce ne sono!!
perchè dici ciò?
:shock:
è evidente che non vivi la montagna anche d'estate....ti assicuro che è molto ben fatto.....soprattutto per chi ha bimbi piccoli....o per persone anziane che cercano solo tranquillità e relax....
è tutto ciò che differenzia l'alta badia dalle altre zone.....io quest'anno ho fatto la prima ferrata con la mia compagna e mi sono divertito un mondo....ho fatto altre escursioni anche molto impegnative e mi sono sempre divertito....ma è stato piacevole anche il solo passeggiare su al Col Alto quando avevamo bisogno di farci una giornata in relax....e ti assicuro che anche questy piccole grandi cose aiutano a rilassare....
poi se si pensa solo allo sci è un'altra cosa....è inutile proprio stare qui a parlare....
![]()
Errore: per certi versi la montagna mi piace più in estate che in inverno.
E la vivo eccome anche nella stagione calda!
Detto questo, ho espresso (forse in modo un pò brutale, ma di getto...) un concetto che ritenevo (evidentemente a torto) condivisibile: cosa c'entrano il laghetto, la fontanella, le stradine e tutto il resto con l'ambiente circostante?
A mio modesto giudizio, nulla!
Se, poi, è bello ciò che può tornare utile a tenere occupati bambini e anziani, allora parliamo proprio due lingue diverse.
Detto questo, rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido affatto.
Saluti
io che li ho visti ti posso dire che li dove li hanno allestiti (non all'arrivo di una ferrata ma all'arrivo di due ovovie funzionali a due grossi centri abitati) hanno un loro perchè, ed anche l'estetica è stata curata in modo moooolto intelligente, facendo si che s'incastonano in modo perfetto all'ambiente montano....
![]()
tranquillo...non mi sono offeso...
però anche io continuo a non condividere il tuo pensiero....se parliamo di coeerenza con l'ambiente circostante allora dobbiamo eliminare anche gli impianti di risalita, rifugi più o meno belli, ripetitori sulle cime....ferrate e così via....
io che li ho visti ti posso dire che li dove li hanno allestiti (non all'arrivo di una ferrata ma all'arrivo di due ovovie funzionali a due grossi centri abitati) hanno un loro perchè, ed anche l'estetica è stata curata in modo moooolto intelligente, facendo si che s'incastonano in modo perfetto all'ambiente montano....
poi come dici te gusti sono gusti....
![]()