:shock:
Scusa ma non capisco cosa ci possa essere di illegale...
La pista mi pare dolce e senza difficoltà tecniche, la loro velocità non mi pare esagerata anche se stanno molto in posizione, ma soprattutto non c'è gente...
Potrei capire se lo facessero sulla Saslong alle 15.30 di domenica pomeriggio!!!
premesso che conosco il ragazzo del video da quando ho 6 anni e che tuttora è uno dei miei migliori amici, io non ci vedo nulla di così folle e pericoloso da essere ritenuto illegale e come molti prima di me hanno già detto la pista (Marileva non mi ricordo quale) era deserta e non troppo difficile e poi lui non sarà un atleta di cdm ma se la cava abbastanza bene
Legale?1?! :shock: :shock:
ma se fuori?? :shock: :shock:
è legale solo scendere a spazzaneve, in fila indiana, tenendo le distanze di sicurezza pari ad almeno 3 volte la velocità a cui viaggi, scortati da motoslitte della polizia ad inizio carovana ed motoambulanza al seguito equipaggiati con "casco" integrale da cui possono fuoriscire solo ed al massimo 15 cm di tibia.
pena per la non osservanza delle regole:
prima della partenza= ridiscendere in funivia con 15 frustate
durante il tragitto= messa alla berlina per 15 ore con possibilità di frustata libera per i passanti
:AVV :AVV
DD DD DD
ma fatemi il piacere....
la prudenza ok, ma a sti livelli fatevi un giro al centro commeriale invece della domenica sulle piste....