wlf - che rifugio? [Rif. Paradiso, zona Costabella - Passo San Pellegrino]

Fabio

Member
Staff Forum
Che rifugio è questo?
Gran bel panorama!
:HIP
2036-rifugio.jpg

 
Non lo riconosco. Nè il rifugio nè la pista. Dunque vado a tentoni.
Dietro c'è il Civetta, direi preso da nordovest, a occhio e croce.
Dunque dovresti essere tra Arabba/Campolongo/Pralongià ... insomma circa da quelle parti. :think:
 
Ultima modifica:
Non lo riconosco. Nè il rifugio nè la pista. Dunque vado a tentoni.
Dietro c'è il Civetta, direi preso da nordest, a occhio e croce.
Dunque dovresti essere tra Arabba/Campolongo/Pralongià ... insomma circa da quelle parti. :think:

mmm acquetta , non e' in quella zona
 

.

Allora con quella visuale del Civetta potrebbe essere dalle parti di Passo san Pellegrino/Moena?
Se è si, allora di sicuro non conosco il rifugio.
 
ottimo anche in momenti di grande afflusso di gente, tipo sotto Natale.

da quando hanno spostato la seggiovia ho rivalutato quel versante che mi ha dato soddisfazioni anche fuori pista, con la dovuta neve chiaramente
 
ehm, scusate baitastupendaaddicted, si trova poi verso Passo san Pllegrino come ho sparato?
 
ehm, scusate baitastupendaaddicted, si trova poi verso Passo san Pllegrino come ho sparato?

si, a metà della seggiovia Costabella, ma ci puoi arrivare anche dalla seggiovia Gigante e poi con il doppio skilift tutto a destra scendendo dalla pista direzione passo delle selle
 
E' il Rifugio Paradiso. La seggiovia Costabella che gli passa vicino serve la bellissima pista monzoni.

2024-tracciato-pista-monzoni.jpg

Tracciato della pista Monzoni di Passo San Pellegrino.

2034-muro-pista-monzoni.jpg

Muro della pista Monzoni.
 
Top