Non lo riconosco. Nè il rifugio nè la pista. Dunque vado a tentoni.
Dietro c'è il Civetta, direi preso da nordest, a occhio e croce.
Dunque dovresti essere tra Arabba/Campolongo/Pralongià ... insomma circa da quelle parti. :think:
.
Mi sembra proprio un bel paradiso di rifugio
ehm, scusate baitastupendaaddicted, si trova poi verso Passo san Pllegrino come ho sparato?