29 gennaio: zona Corvara/LaVilla

michela

Dama Nera
faccio un nuovo topic per capire chi c'è in zona domenica ...

oltre a teremar

ed agli 11 dublinesi ....

scrivete, scrivete e scrivete ...
 
La Villa:
http://www.altabadia.org/winter/content.asp?L=1&R=5914&subc=9545
http://www.altabadia.org/winter/content.asp?SUBC=11860&L=1&R=5914

badia1.jpg
 
Top