[SI+spedizione] Vendo Line Pandora

achronol

New member
Buona sera,
elenco di seguito un po' di roba che metto in vendito per conto mio e della mia ragazza.

Sci freeride donna line pandora cm. 162, buone condizioni,
misure 139 / 110 / 137mm

Bucati per un diamir freeride plus S e per un Marker M12 free.

Prezzo 200 euro spedito

Attenzione: vendo solo sci senza attacco, per aggiungere eventualmente l'attacco possiamo trattare.

Foto:
dsc0403k.jpg

dsc0401i.jpg

dsc0400xt.jpg

dsc0403nt.jpg

dsc0402w.jpg

Per qualunque segnalazione o informazione o per trattare contattatemi pure.

Ultima modifica:
si scusa hai ragione.. 100e per gli sci senza attacchi..Sarebbe il mio 5° paio di sci e se proprio te li vuoi togliere dal garage io ti faccio questa offerta. Altrimenti sei libero di venderli al miglior offerente! :RS cosa cambia da sci sa uomo a sci da donna?

.

si scusa hai ragione.. 100e per gli sci senza attacchi..Sarebbe il mio 5° paio di sci e se proprio te li vuoi togliere dal garage io ti faccio questa offerta. Altrimenti sei libero di venderli al miglior offerente! :RS cosa cambia da sci sa uomo a sci da donna?

In teoria o in pratica? Credo bisogni anche distinguere di modello in modello, fra le varie tipologie...questo lo indico come modello da donna molto banalmente perchè la Line lo indica come un modello donna.
Detto ciò per 100 euro preferisco tenerli, sono ancora ampiamente utilizzabili e il fatto che la proprietaria li usi poco perchè preferisce sciare in pista o con un all mountain non vuol dire che non possa usarli di tanto in tanto per farci freeride...
Se vuoi avvicinarti a quanto chiedo bene altrimenti grazie comunque per avermi aiutato a tenere il topic su.:D

Up ragazzi...prezzo abbassato e trattabile, 200 (senza attacchi) spedito mi pare molto buono.

Avanti, avanti, avanti...trattiamo