Si riesce a sciare nel finesettimana della marcialonga ?????

sickboy

New member
Sono molto indeciso se salire o no questo finesettimana su nell' appartamento che ho affittato a pozza di fassa.

Purtroppo sto week end c'è la marcialonga di cui a me non me ne può fregar di meno,ma visto che pare che sia un evento piuttosto sentito da quelle parti :shock: :shock: ho paura che ci sarà un bordello della madonna e che sciare diventi un grosso problema.

Qualcuno di voi è mai stato in zona val di fassa/fiemme nel suddetto finesettimana gli anni passati????? se si puo dirmi gentilmente come ha trovato la situazione sia nelle strade che nelle piste????

Mi è successo di essere a Canazei come primo giorno della settimana bianca.
E alla mattina siamo stati svegliati dai primi dell'orda scivolante...che schegge!! :?mm
Ricordo una giornata normale,traffico e gente come una qualsiasi domenica in val di Fassa.
Spostandoti da Pozza potresti trovare un po' di gente sulle strade.
Magari tieni conto degli orari di partenza della Marcialonga,parti presto per le piste!!

Stasera ho telefonato al padrone di casa ,che mi ha detto che la marcialonga passa propio sotto la mia casa :shock: :shock: :shock: però ha detto che ci fa trovare un parcheggio riservato difianco a casa.
Ho paura che domenica in macchina non riuscirò a muovermi ,ma chissenefrega prenderò lo skibus ho troppa voglia di sciare ho già perso il finesettimana scorso per colpa dell' inventario :evil: :evil: :evil:

.

il problema è che non mi muovo mai prima delle 8 ,la mia ragazza è una dormigliona :evil: :evil: :wall: :wall: quando va bene mi muovo alle 9 :shock: :shock:

sickboy ha detto:
.......ma chissenefrega prenderò lo skibus ho troppa voglia di sciare ho già perso il finesettimana scorso per colpa dell' inventario :evil:

Non so voi,a me la voglia e il bisogno di usare l'auto non viene,lì...!!
...Cerca il parcheggio,fai le manovre,le catene,dove ho messo le chiavi....
Ski bus=comodo,gratis,ecologico :clap: ...troppo "proletario"??? :wink: 8--)

E' una gara/manigestazione bellissima.

E' da parecchi anni che sono in Val di Fassa durante la marcialonga e non c'è nessun problema.
Se sei a Pozza non avrai problemi neppure a usare l'auto (soprattutto per l'alta valle, direzione Canazei).
Sulle piste da sci: nessun problema, anzi, meno gente!

Sulle strade: se rientri domenica sera, cerca di ritardare la partenza alle 18.00 - 19.00 tutto il traffico della marcialonga sarà già passato.

Happy Ski!

il problemino è che la gara passa letteralmente sotto casa mia propio sulla strada che hanno sapientemente innevato :shock: :shock: :shock: ma non c' è problema il padrone di casa mi ha trovato un altro parcheggio vicinissimo .
Quidi neve permettendo (mamma mia quanta ne è venuta qui) domanisera parto!!!!

Grazie a tutti per le info!!!!

Genepy ha detto:
sickboy ha detto:
.......ma chissenefrega prenderò lo skibus ho troppa voglia di sciare ho già perso il finesettimana scorso per colpa dell' inventario :evil:

Non so voi,a me la voglia e il bisogno di usare l'auto non viene,lì...!!
...Cerca il parcheggio,fai le manovre,le catene,dove ho messo le chiavi....
Ski bus=comodo,gratis,ecologico :clap: ...troppo "proletario"??? :wink: 8--)

Pensa che ho la fermata davanti a casa,pensa che faccio 300 km per arrivare a Pozza,pensa che faccio l'agente di commercio(sono sempre in macchina)ma lo skibus non l'ho mai preso e non so il perchè????

boh sarò drogato dalla guida!!!! :D :D :D

sickboy ha detto:
il problema è che non mi muovo mai prima delle 8 ,la mia ragazza è una dormigliona :evil: :evil: :wall: :wall: quando va bene mi muovo alle 9 :shock: :shock:

per una volta potrebbe fare uno strappo... :wink: :wink: :wink: