Consiglio "etico"...

mister_rock

New member
Ciao a tutti, come vedete dal numero di post sono un novellino...
Vorrei chiedervi un consiglio. Io ho 16 anni e scio da quando ne avevo 3 e mezzo...Quindi facendo un paio di conti scio da 13 stagioni...Quest'anno a natale i miei mi hanno regalato un paio di equipe 2v (stupendi). Ora però mi sto avvicinando al freestyle e al freeride e devo dire che sono presissimo da questa cosa. Io potrei avere dei seth viscious, dei public enemy o dei made'n ak a 200 euro. Ora viene il problema. I miei hanno speso un bel po' di soldi per i 2v, sebbene siano della stagione 2004/2005. Voi credete che sia giusto che con i miei soldi mi prenda gli sci da freestyle? Contate che comunque scio da 13 anni e non ho problemi su nessun tipo di pista e nemmeno tanti problemi fuori dalla pista. Certo non faccio downhill facendomi portare con l'elicottero nè salto giù da cliff di 40 metri, però vorrei fare sia un po' di freeride che imparare qualche trick di freestyle. (E fare queste cose con i 2v, non so se avete provato, ma è davvero faticoso, senza contare che si rovianano).
Ecco il mio problema...

Grazie di eventuali consigli

Mr_freestyle

Secondo me potresti prendere benissimo un altro paio di sci tra quelli da te citati, visti anche i prezzi allettanti.
Magari alterni un po,cosi da far felici i tuoi, fai qualche uscita con equipe 2v e qualcuna con i sci freeride, magari in funzione del posto dove vai a sciare.
Buoni prezzi cmq, gli trovi da qualche allenatore? Anch'io gli trovo a poco da gente che è dentro squadre di sci.

.

BE SE IL FREESTYLE ti attira molto ti consiglio di prendere un paio di sci apposta e divertirti anche perche non penso che rinunceresti a farlo con gli sci che ti hanno regalato i tuoi!!!! :lol: :lol: :lol:

Parlane con i tuoi, magari riuscite a rivendere quelli che ti hanno regalato per poi prendere un paio di quelli più larghi :Y

xorex xorex xorex Te ne compro 20 paia per modello a 210 euro.

:skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta:
Gente, vendo SV, PE, Mn'AK a 250 euro NUOVI.