Ragazzi ho mal di schiena e venerdì 27 devo partire per la settimana bianca :twisted: Cosa posso fare? :uuue: Per ora sto prendendo antiinfiammatori e mi sto massaggiando con creme per dolori muscolari.Avete altri buoni rimedi già testati da voi personalmente? Secondo la vostra personale esperienza, sciando può peggiorare o migliorare? Aiutatemi :wall: