Aiuto: mal di schiena prima di partire

violino

Member
Ragazzi ho mal di schiena e venerdì 27 devo partire per la settimana bianca :twisted: Cosa posso fare? :uuue: Per ora sto prendendo antiinfiammatori e mi sto massaggiando con creme per dolori muscolari.Avete altri buoni rimedi già testati da voi personalmente? Secondo la vostra personale esperienza, sciando può peggiorare o migliorare? Aiutatemi :wall:
 
Dalla mia esperienza personale di sofferente di mal di schiena: dipende se ti sei procurato un danno o se è semplicemente dolore da non far nula. Nel primo caso può peggiorare, nel secondo migliorare. Fa molto bene l'idromassaggio alla fine dello sci
 
massaggio con la grappa .... vecchio metodo ... ma aiuta.

(p.s. non sto scherzando) è meglio del balsamo Tigre ....
 

.

A stomaco pieno,Feldene sotto linguale per le discese pomeridiane. Di notte,tieni sopra Lei per tutta la settimana bianca! xbbx madame :GG W la poudre!!! :GG
 
MAURIZIO ha detto:
Alla fine di una giornata di sci fai mai una corsetta defaticante o un pò di stiramenti?

una corsa col mal di schiena? scherzi??? :no:
 
Madame Poudre ha detto:
A stomaco pieno,Feldene sotto linguale per le discese pomeridiane. Di notte,tieni sopra Lei per tutta la settimana bianca! xbbx madame :GG W la poudre!!! :GG

Come sei saggia Madame!!!!
Comunque se si stufa di stare "sotto", potrebbe optare per la piscina, se nell'albergo ce l'hanno, così non si affatica!!! xcensx
 
Top