Ci ho fatto caso oggi, dopo tanto tempo che avevo questa foto come desktop: son drogato io o anche voi riconoscete il profilo di una capra ?
![]()
Anch'io, anch'io...
Ne voglio anche io!!! Dove ti rifornisci...:fumato:

Anch'io, anch'io...
Ne voglio anche io!!! Dove ti rifornisci...:fumato:
L'unico fumo che apprezzo è quello della salsiccia alla griglia.
Per quella che cerchi tu però non posso aiutarti.... anche perchè non so se la preferisci piccante o al finocchio selvatico.
.
A sinistra della testa della rapca ci vedo un drago :shock:
Ci ho fatto caso oggi, dopo tanto tempo che avevo questa foto come desktop: son drogato io o anche voi riconoscete il profilo di una capra ?
![]()
si evvero c'è un drago con ali da pipistrello non proprio ben intenzionato verso quella capretta: che voglia ghermirla?:shock:
Io oltre a questa singolare coincidenza avevo trovato e postato "il volto" alla Presanella e un qualcos'altro sul Legnone. Ora li cerco.
Inventiamo un gioco tipo WLF ? Come facevamo da bambini a indovinare le forme nelle nuvole (non quelle di fumo...) , potremmo divertirci a trovare "forme" nei ghiacciai ! Dopotutto abbiamo già un bel repertorio... basterebbe guardarlo con occhi diversi e chissà cosa salterebbe fuori.
Io oltre a questa singolare coincidenza avevo trovato e postato "il volto" alla Presanella e un qualcos'altro sul Legnone. Ora li cerco.
Legnone: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=21154&highlight=legnone
"modificato":
legnone
![]()
Minchia, Heidi!!!!
E Peter...?