UN ALTRO ANNO...NOOOOO!!!

riverbero

New member
Mi sono presentata nell'apposito spazio "presentazioni", a patto che tutti oggi mi faceste gli auguri...e invece... :no: :no: :no: non si fa...anche perchè mi faccio sempre più :old: e tra poco i compleanni tenderò a nasconderli :uuue: :uuue: :uuue: .
Auguri a tutti gli acquari (anche perchè sono stati "pensati" in un mese abbastanza caldo e sono arrivati in questo "brutto mondo" nel bel mezzo di una stupenda nevicata)!!! :D

Acc... è vero... buon compleanno, riverbero! :clap:
Sei sparita per un po', eh!!!... Ma siamo contenti che non ti sei "deforumizzata" del tutto!!! :D
Cmq ha ragione Stroppolina, bisogna tenere un calendario con i compleanni di tutti gli skifosi!!!! :think:

inizialmente sono sparita causa sciate poi causa lavoro, ma deforummizzata in realtà mai: anche se non ho scritto vi ho letto, cercato...nei miei pensieri c'è sempre stato un posto per voi...ogni giorno... :uuue: :uuue: :uuue:
ma quando venite da queste parti?se passate di qui in questi giorni vi spetta rigorosamente una fettona di torta :wink:

Stroppolina ha detto:
drey ha detto:
Cmq ha ragione Stroppolina, bisogna tenere un calendario con i compleanni di tutti gli skifosi!!!! :think:
lo so lo so... 8--) 8--) 8--)

... su funivie.org quando ci si iscrive viene chiesta la data di nascita.... e il giorno del compleanno ti arriva una mail di auguri :D :D

riverbero ha detto:
Auguri a tutti gli acquari (anche perchè sono stati "pensati" in un mese abbastanza caldo e sono arrivati in questo "brutto mondo" nel bel mezzo di una stupenda nevicata)!!! :D
AUGURI e W gli Acquari :D :D

riverbero ha detto:
inizialmente sono sparita causa sciate poi causa lavoro, ma deforummizzata in realtà mai: anche se non ho scritto vi ho letto, cercato...nei miei pensieri c'è sempre stato un posto per voi...ogni giorno... :uuue: :uuue: :uuue:
ma quando venite da queste parti?se passate di qui in questi giorni vi spetta rigorosamente una fettona di torta :wink:

Un po' difficile....ma se ci mandi una foto della torta... corriamo!!! :D :fotografo: :skiparty: :semagna:

AUGURISSIMI alla dolce Riverbero (...vero nome??) :skiamo: ...va meglio ora??

Non promettere troppo,da come va la situazione neve quassù rischi di trovarti la casa piena di Forumisti Skifosi :D
E torna a trovarci più spesso!!...E'un ordine!! :eek:rd:

grazie ragazzi! :D

foto della tortona di mia madre dopo giovedì (vedo gli amici giovedì sera).

P.S. Nome NON in codice: Manuela.

P.S.2...ma avete visto come sono splenTITI i miei sci un po' mischiati con la neve... :D