Wlf medio (o facile? mah)

Smartis

Active member
Che montagna è quella avvolta nelle nuvole? (scusate per la pessima qualità delle foto, ma devo aver problemi con la macchina e non ho avuto il tempo di migliorare la foto)

indovinar.jpg

Cavoli Martino, facile?!? Può essere ovunque.....
Cmq, giusto per iniziare, provo a buttarla lì: Montasio??

Cavoli Martino, facile?!? Può essere ovunque.....
Cmq, giusto per iniziare, provo a buttarla lì: Montasio??

Eccolo qui, il nostro wlfista furlano: quei monti davanti che ci dovrebbero dire, secondo te ? Potrebbero essere dappertutto, dal Velebit alle Carniche.... Io come indovinatore sono una chiavica, ma tu come proposte....xprrr Quello dietro potrebbe essere il Canin, ma anche no. Mandulis.

Oggi è un giorno memorabile in skiforum!!!! Apo ha indovinato il suo primo wlf!!! Al primo colpo!!! Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
Quelli davanti sono i Musi

Oggi è un giorno memorabile in skiforum!!!! Apo ha indovinato il suo primo wlf!!! Al primo colpo!!! Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!

Beh, qualche wlf in FVG l'avevo già azzeccato, dài. E' fuori dai sacri confini che mi curo figure epocali.... OT Io son quasi a 1.000 km, tu ti stai allenando ? Guarda che il Crostis ci aspetta....

Beh, qualche wlf in FVG l'avevo già azzeccato, dài. E' fuori dai sacri confini che mi curo figure epocali.... OT Io son quasi a 1.000 km, tu ti stai allenando ? Guarda che il Crostis ci aspetta....

Ho avuto un piccolo incidente di percorso (mi hanno staccato una pedaliera), ma comunque ci sono! Dobbiamo anche andare sul molltaler!!

Massì dai, dico Canin, perchè quelli a dx sembrano picco di Grubia e Carnizza. Tanto, una figura di cacca in più....

:shock::shock::shock:
:SEEE:SEEE:SEEE

:DDD :DDD :DDD Domani nevica ! (...magari !)

Visto che sei amico mio esulto per te VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAPO!!!!