SPIA SLOPEGANG - e pace fu!

Teo

maestro di skilift
Ve li immaginate snowboarder e skier che se la scendono insieme, nella stessa squadra, nella stessa gara??

Ebbene si... è successo!

slopegang06_17.jpg

SPIA ha creato la Slopegang (da non confondere con la seppur piacevole Gangbang! :lol: ), gara a squadre composte da tyre boarders e uno skier su un percorso di Slopestyle.

Location, Prato Nevoso, team Tsunami in action!
slopegang06_19.jpg

Il trattato di pace tra skiers e boarders è scritto...
E comincia la guerra dei tricks!
slopegang06_09.jpg

slopegang06_08.jpg

:clap:

stooge ha detto:
Non la capisco questa discriminazione tra sciatori e tavolari :B:

Io neanche l'ho mai capita... sarà che non ho mai dato fastidio a nessuno e nessuno mi ha mai dato fastidio...

Ma per la storia questo è un passo importante, spero di vedere sempre più spesso gare del genere! :clap:

Mathias Fabbro... sequenza...

sgseq_01.jpg

Era l'ora speriamo che fra un paio d'anni questa mentalità arrivi anche da noi, visto che all'Abetone siamo sempre in ritardo su tutto. Cmq. complimenti al rosso skier :ad:

ecco cosa succede con i pantaloni larghi :roll: :roll: :roll:

.

Allegati

• slopegang06_19_112.jpg
    slopegang06_19_112.jpg
    87.3 KB · Visualizzazioni: 216
:clap: :clap: :clap: grandi foto e grande la SPIA avantissima come sempre
poi penso che chi ama veramente scivolar sulla neve nn ci fa neanche caso se sotto i piedi ai 1 tavola o 2 legni

Un :clap: alla spia per l'iniziativa e un :ad: :ad: :ad: :ad: a Mattias Fabbro per il numero, secondo me quel ragazzo è troppo il migliore... allo sliderman girava con una pallina di natale rubata dall'albero che pendolava attaccata dietro al casco (l'ideale per concentrarsi) :lol: :lol: