Hotel sulle Alpi con Cane di piccola taglia

carissimi ragazzi
presumibilmente entro fine anno entrerà a far parte della mia famiglia anche un piccolo cucciolo di Jack Russell.
Volevo sapere se conoscete strutture alberghiere in Piemonte, Val D'Aosta, Lombardia etc, etc. che accetterebbero animali di piccola taglia, non distanti dalle piste di sci (diciamo entro 100 mt.).
Grazie a tutti

carissimi ragazzi
presumibilmente entro fine anno entrerà a far parte della mia famiglia anche un piccolo cucciolo di Jack Russell.
Volevo sapere se conoscete strutture alberghiere in Piemonte, Val D'Aosta, Lombardia etc, etc. che accetterebbero animali di piccola taglia, non distanti dalle piste di sci (diciamo entro 100 mt.).
Grazie a tutti
Belli i jack! Piccoli ma dei casinisti da paura!... Se ti va bene livigno vedrai che non avrai problemi a trovar l hotel!! Altrimenti cerca sui siti di cani che ne trovi un sacco

effettivamente è molto bella Livigno, tra l'altro ci andavo da piccolo con i miei genitori
l'unico problema è che da Roma, rispetto ad altre località, è fin troppo distante (da valutare anche se il cane tolleri viaggi così lunghi) ......se si potessero "risparmiare un "centinaio di Km", sarebbe l'ideale.
grazie comunque