Hotel sulle Dolomiti con Cane di piccola taglia

carissimi ragazzi
presumibilmente entro fine anno entrerà a far parte della mia famiglia anche un piccolo cucciolo di Jack Russell.
Volevo sapere se conoscete strutture alberghiere che accetterebbero animali di piccola taglia, non distanti dalle piste di sci (diciamo entro 100 mt.).
Grazie a tutti

sorry ma non mi sono mai posto il problema non avendo cani da portare con me,
comunque sono stato in molti hotel in cui i cani venivano accetteti, consiglio:
scegli la zona dove andare (dolomiti è generico, alcune zone possono piacere a me che magari ho esigenze diverse) e dopo chiedi info o vai direttamente sui siti ufficiali dove vedi la disponibilità di Hotel (compresi quelli che accettano cani, penso la maggioranza).

IMPORTANTE per chi parte quest'estate: nelle zone est dolomiti (fassa, veneto, friuli) sono state ritrovate volpi e marmotte infette dal virus della rabbia ed pertanto è consiglialibile fare il vaccino agli amici almeno 20 giorni prima della partenza

carissimi ragazzi
presumibilmente entro fine anno entrerà a far parte della mia famiglia anche un piccolo cucciolo di Jack Russell.
Volevo sapere se conoscete strutture alberghiere che accetterebbero animali di piccola taglia, non distanti dalle piste di sci (diciamo entro 100 mt.).
Grazie a tutti

Spero tu sappia che sono cagnolini molto irascibili, fattelo dire da una "terrierista" che ha preferito l'airedale e il soft coated wheaten terrier a quel diavoletto superganzo!

sorry ma non mi sono mai posto il problema non avendo cani da portare con me,
comunque sono stato in molti hotel in cui i cani venivano accetteti, consiglio:
scegli la zona dove andare (dolomiti è generico, alcune zone possono piacere a me che magari ho esigenze diverse) e dopo chiedi info o vai direttamente sui siti ufficiali dove vedi la disponibilità di Hotel (compresi quelli che accettano cani, penso la maggioranza).

IMPORTANTE per chi parte quest'estate: nelle zone est dolomiti (fassa, veneto, friuli) sono state ritrovate volpi e marmotte infette dal virus della rabbia ed pertanto è consiglialibile fare il vaccino agli amici almeno 20 giorni prima della partenza

Avendo il cane spesso cerco sistemazione anche per lei e devo dire che se di piccola taglia, con trasportino al seguito per comodità, molte pensioni e alberghi oramai li accettano specie d'estate, comunque qui un link utile, riguardo alla vaccinazione antirabbica sono daccordissimo con andrea 72, considerato come è curioso e indipendente il Jack russel è proprio consigliabile, poi non perderlo mai di vista.
p.s. quando vado a sciare il mio cane in genere lo lascio in pensione perchè sulle piste non la potrei portare e io in genere sto lì tutto il giorno, oppure propendo ad andare in appartamento così anche lasciando il cagnolino a casa lui ha più spazio a disposizione.
Auguri per la new-entry:D

.