Ma avevate nebbia in pianura sabato??? :think: :lol: :DDD
K koala_1978 New member 31 Gennaio 2006 #2 L' effetto di nubi che si arenano nella vallata è frequente anche a Pila denominata "L'isola nel cielo" ... vanta anche un clima sempre abbastanza clemente (sole, temperature miti e assenza di vento..)
L' effetto di nubi che si arenano nella vallata è frequente anche a Pila denominata "L'isola nel cielo" ... vanta anche un clima sempre abbastanza clemente (sole, temperature miti e assenza di vento..)
U utente431 Guest 31 Gennaio 2006 #4 ... :think: .... ahhhhh l'ho capita adesso...... :lol: :lol: :lol:
R Robby LaRobby 31 Gennaio 2006 #5 powder ha detto: io l'ho vista in tv: DD DD DD DD DD DD Clicca per espandere... Da piccola sognavo un cane così... .
powder ha detto: io l'ho vista in tv: DD DD DD DD DD DD Clicca per espandere... Da piccola sognavo un cane così... .
R Robby LaRobby 31 Gennaio 2006 #7 freevarco ha detto: io piu che il cane la baita del nonno.... :lol: Clicca per espandere... Però Heidi non sciava... Usava solo lo slittino come Peter e il nonno... :think:
freevarco ha detto: io piu che il cane la baita del nonno.... :lol: Clicca per espandere... Però Heidi non sciava... Usava solo lo slittino come Peter e il nonno... :think:
U utente431 Guest 31 Gennaio 2006 #8 infatti tutti quei dei pascoli d'inverno ricoperti da una bella coltre bianca ci pensavo io a sfruttarli.... :lol: :wink:
infatti tutti quei dei pascoli d'inverno ricoperti da una bella coltre bianca ci pensavo io a sfruttarli.... :lol: :wink:
M matteoT New member 31 Gennaio 2006 #9 powder ha detto: io l'ho vista in tv: DD DD DD DD DD DD Clicca per espandere... io ho sempre pensato fosse un maschio :think:
powder ha detto: io l'ho vista in tv: DD DD DD DD DD DD Clicca per espandere... io ho sempre pensato fosse un maschio :think:
M matteoT New member 31 Gennaio 2006 #11 allora potevano anche chiamarli nebbione e nevischio così non ci si sbagliava :lol:
K koala_1978 New member 1 Febbraio 2006 #12 "allora potevano anche chiamarli nebbione e nevischio così non ci si sbagliava" hihhih meglio delle 2 mascotte di torino 2006: neve e gliz :think:
"allora potevano anche chiamarli nebbione e nevischio così non ci si sbagliava" hihhih meglio delle 2 mascotte di torino 2006: neve e gliz :think: