nebbia??

L' effetto di nubi che si arenano nella vallata è frequente anche a Pila denominata "L'isola nel cielo" ... vanta anche un clima sempre abbastanza clemente (sole, temperature miti e assenza di vento..)
 
io l'ho vista in tv: :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

nebbia.jpg
 
infatti tutti quei dei pascoli d'inverno ricoperti da una bella coltre bianca ci pensavo io a sfruttarli.... :lol: :wink:
 
"allora potevano anche chiamarli nebbione e nevischio così non ci si sbagliava"

hihhih meglio delle 2 mascotte di torino 2006: neve e gliz :think:
 
Top