io ho gli x-wave 10. Presi alla befana. C'ho fatto 4 uscite.
ocio che ci sono 2 modelli sia per l'8 che per il 10. io ho preso il modello "free". Vai nel sito di salomon
http://www.salomonsports.com/it/
è spiegata abb bene la differenza tra i due.
in pista:
io mi sto trovando abb bene , danno grande sensibilità, ammortizzano bene gli atterraggi e allo stesso tempo non sono dei blocchi di cemento
fuori pista:
ho fatto qualche uscita, ma giusto qualche plateu vicino alle piste, sono un neofita 8--) .... e quindi quello che ti sto per dire prendilo con le molle :wink: ...
... io ho preso i 10 perchè volevo cambiare il mio vecchio scarpone e volevo qualcosa che performasse alla grande in pista e che mi consentisse i primi approcci fuori pista ... ho provato i lange comp fr8 in negozio ma mi hanno spaventato subito per il gambetto corto e la morbidezza del flex
:?mm
se sei più orientato al fuori pista forse sono più indicati gli x-wave 8 free ... un pò più morbidi dei miei