Forza chiara e forza napoli!!

V

villo

Guest
Ma come Maxrm una tua compaesana inizia una grande e bella avventura e tu non ci dici niente!!!
Dalla foto sembra carina e quindi non vuoi che noi di SF........:D
Sarebbe bello che Chiara Carratù prima napoletana in nazionale vincesse o arrivasse tra le prime in CDM e chissà magari alle prossime Olimpiadi...
Ecco io farò il tifo per lei!! Lo sci ha bisogno di giovani non dei soliti nomi!!!

Ma come Maxrm una tua compaesana inizia una grande e bella avventura e tu non ci dici niente!!!
Sarebbe bello che Chiara Carratù prima napoletana in nazionale vincesse o arrivasse tra le prime in CDM e chissà magari alle prossime Olimpiadi...
Ecco io farò il tifo per lei!! Lo sci ha bisogno di giovani non dei soliti nomi!!!

mi associo, Forza Chiara :D

Io tifo Napoli, tiè :D

se....
auguri!!!!
hehehehe

se....
auguri!!!!
hehehehe

è un 90 cmq...ha finito la categoria giovani...
dal prossimo anno dovrà fare un'ulteriore salto di qualità!!
sembra polivalente...viaggia dalla 325 poiszione al mondo in discesa e la 181 in slalom.

brava certamente, ma ci son alcune che a quell'età corrono già in coppa...
sci sport difficilissimo.

.

io chiara e lo scuro.
il fatto è caro villo è che non amo sbattere in faccia i risultati trionfalisti dei soliti sud(d)ici borbonici.

sai...per molti siamo ancora degli autoctoni puzzolenti che pisciano ai bordi delle strade.

FORZA CHIARA, si dice che sia forte in slalom e gigante, ma se la sta cavando bene anche in superG, vuoi vedere che è nata una compagnoni al sud....?

Di che sport?
20 carattreri di ignoranza.

Ma come di che sport:shock:? Ma dai cazzo:D!!! Ehi Fabio dalla foto sulla Gazzetta sembra anche carina quindi perchè non chiamare lei per insegnarci qualcosa durante il prox raduno?:D
La sua specialità preferita è lo Slalom e quando parte o la va o la spacca, ale ale Chiara!!
Se ha la fortuna di fare qualche buon risultato in Coppa Europa la fanno esordire in CdM
Ma ti immagini uno Sl sul Vesuvio con Chiara tra le prime... ci sarebbero almeno 50.000 persone!

OT. per Max : Napoli, come tante città del resto, ha qualche difetto magari qualcuno in più ma se non ci fosse bisognerebbe crearla!

La prima cosa che ho pensato: "Che forza di volontà deve aver avuto per arrivare a quei livelli partendo da Napoli ! Non è che lì si mangia pane e sci..."

La seconda cosa: "Anche io a tre anni mangiavo poco o niente, ma ai miei non han conisgliato di andare a Foppolo ... han consigliato un cucchiaio di Periactin al giorno .... che sfiga.... ci ho provato... mi è andata male... ho aspettato quasi la maggiore età per iniziare. Ora vado dal pediatra e gli tiro due cartelle sul muso"

Terza cosa: "E' carina e al mare boccheggia ... in che senso boccheggia???"