WLF - Facile, che paese è?

Bassoemiliano

Escursioni sempre
paese invernale
55975-dscf1489-medium.jpg

anch'io direi Alleghe, ma non ricordavo che anche la sponda "opposta" al paese avesse così tante case e magari è nascosto sulla Sx ma non vedo nemmeno lo stadio del ghiaccio

rimango dubbioso ...........

.

Istintivamente avrei deto Alleghe anch'io, ma dopo aver letto l'ultimo commento potrei dire che assomigli molto a Campitello di Fassa... :-?

In effetti, a guardarci bene, mica è un lago quello!
Incredibile però, la somiglianza con Alleghe è fortissima.

Avrei sparato Cogne, ma c'e' qualcosa che non mi convince...

Secondo me non è alleghe, troppe case...
la casa blu elettrico che si vede è tipica dell'alto adige o ancora più in su.
passo, non ne ho idea... forse alta pusteria?:gatto:

Io, da frequentatore abbastanza assiduo di alleghe, posso dire con certezza che non è lei.
Troppi i punti di riferimento che non trovo e le cose che non mi tornano.
Se fosse alleghe vuol dire che avrei lo spirito d'osservazione di un cieco distratto:shock:

Secondo me non è alleghe, troppe case...
la casa blu elettrico che si vede è tipica dell'alto adige o ancora più in su.
passo, non ne ho idea... forse alta pusteria?:gatto:

Io, da frequentatore abbastanza assiduo di alleghe, posso dire con certezza che non è lei.
Troppi i punti di riferimento che non trovo e le cose che non mi tornano.
Se fosse alleghe vuol dire che avrei lo spirito d'osservazione di un cieco distratto:shock:

Avete ragione. L'abitato non è di sicuro Alleghe. Facendo mente locale, case e pendii sono ben diversi.
Dalla forma degli spioventi dei tetti di alcune case, starei anch'io in Alto Adige o "alto" Trentino.
Ohelà, Bassoemiliano, sei andato in ferie?

di sicuro nemmeno campitello di fassa........quella sullo sfondo sembra la pusteria....quindi potrebbe essere un paese compreso fra bressanone e brunico....ciao