vendo scarpone donna Salomon Divine 6 usato 26 MP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
vendo
A qualcuna interessano i miei precedenti scarponi Salomon Divine 6, n° 26 dalla calzata larga e morbida troppo grandi per me e con sole 20 giornate di uso acquistati nel settembre 2009 ?
il prezzo da me richiesto è di euro 100,00 (prezzo che mi è stato proposto dai noleggiatori per gli stessi scarponi molto più usati) per la spedizione dipende non ho contattato uno spedizioniere e tali spese sono cmq a parte.
non sono ancora pratica delle regole di vendita sul forum per cui metto il link relativo e chiedo al moderatore drey di controllare che non ci siano scorrettezze da parte mia per ignoranza delle regole...

per visionare i scarponi oggetto di vendita seguite i links
http://a.imageshack.us/img189/1586/divine6.jpg
http://a.imageshack.us/img6/4916/divine6fr.jpg

Ultima modifica:
Ammazza ma che tira sole sei???:shock:

150€ per uno scarpone usato (cosa che praticamente nessuno compra) e pure per un modello che costa quella cifra da nuovo:shock:

Vedi QUI

Ammazza ma che tira sole sei???:shock:

150€ per uno scarpone usato (cosa che praticamente nessuno compra) e pure per un modello che costa quella cifra da nuovo:shock:

Vedi QUI

ops io l'ho pagato di più, mannaggia!
però quello è mezzo numero di meno vuoi mettere!
e le spese di spedizione?

cambierò il prezzo a secondo dell'offerta tu lo vuoi comprare a 130,00?
:D

ops io l'ho pagato di più, mannaggia!
però quello è mezzo numero di meno vuoi mettere!
e le spese di spedizione?

cambierò il prezzo a secondo dell'offerta tu lo vuoi comprare a 130,00?
:D

A me non interessa.
La mia ragazza deve cambiare scarponi, ma porta il 23 e cerca qualcosa di più "performante".
A settembre andremo ad Asola.

Per quel che riguarda i tuoi, devi tenere conto che sono degli onesti scarponi turistici con flex 60 e con una misura (26) non tanto usuale per una donna.
Se poi ci aggiungi il fatto che sono usati (non testati una volta su neve, ma per tutta una stagione) vedo molto difficile la loro vendita se non ad un prezzo simbolico di 50€ o poco più.
Comunque, come diceva Tonio, c'è una sezione apposita per il "mercatino".
Chiedi a Fabio o a Drey di spostare lì la discussione.

Al di la che per le regole del mercatino,mancano le foto dell'oggetto in vendita,proprio le sue,per valutarne le reali condizioni,e l'eventuali modalità di spedizione,il prezzo richiesto non andrebbe mai discusso,tanto se è fuori mercato,resta invenduto,come molte cose proproste nel mercatino.:lol:

.

dovresti anche modificare il titolo come da regolamento,e mettere le avebtuakki modaltà di consegna/spese di spedizione. :lol:

dovresti anche modificare il titolo come da regolamento,e mettere le avebtuakki modaltà di consegna/spese di spedizione. :lol:

Hai ragione Enri. Avevo commentato perchè mi pareva veramente esagerato e soprattutto perchè la discussione era stata postata nei consigli sui materiali (insieme alle richieste di aiuto per acquistare nuovi scarponi) e non nel mercatino.

Vi ringrazio entrambi per il riguardo che mi avete dimostrato e le note comportamentali da rispettare, lascio in visione "l'annucio" per l'estate...

Buona Estate:HIP

Ultima modifica:
Vi ringrazio entrambi per il riguardo che mi avete dimostrato e le note comportamentali da rispettare, lascio in visione "l'annucio" per l'estate... per spedizione etc. prenderò accordi in MP e solo con eventuali interessate! Buona Estate:HIP

Gli accordi su prezzo e consegna li devi prendere in chiaro,come da regolamento,in pm solo gli indirizzi.
:lol:
@Sux
Nessun problema.
Giustamente nella sezione sbagliata come era in materiali anche io avrei detto che uno scarpone del genere ha un valore commerciale di 50eu al max.
Evidentemente le regole le devono rispettare solo gli altri,costa troppo tempo leggere il regolamento,e postare un messaggio nel luogo esatto.:lol:

Gli accordi su prezzo e consegna li devi prendere in chiaro,come da regolamento,in pm solo gli indirizzi.
:lol:
@Sux
Nessun problema.
Giustamente nella sezione sbagliata come era in materiali anche io avrei detto che uno scarpone del genere ha un valore commerciale di 50eu al max.
Evidentemente le regole le devono rispettare solo gli altri,costa troppo tempo leggere il regolamento,e postare un messaggio nel luogo esatto.:lol:

dov'è il regolamento non l'ho trovato, perchè gentilmente invece di fare tutto sto chiacchiericcìo non ti adoperi gentilmente indicandomelo con un link?, che ho poco tempo?
Se poi vuoi sfoggiare al prossimo raduno lo scarponcino molto fashion proposto te li lancio dietro aggratisse!!! magari li prendi al volo così fai pure un certo allenamento propriocettivo che non fa mai male!:D

dov'è il regolamento non l'ho trovato, perchè gentilmente invece di fare tutto sto chiacchiericcìo non ti adoperi gentilmente indicandomelo con un link?, che ho poco tempo?

Come sempre, mi secca rispondere alle domande inutili, ma pazienza.... :-?

Per inserire un annuncio, cosa si fa?

Si va in questa sezione: Compro vendo giusto?

Poi per inserire il proprio annuncio, si clicca su "Invia nuova discussione", giusto?

Ecco, prima di cliccare su "invia nuova discussione", non hai guardato un po' intorno? Per esempio, sopra?

Non ci vuol molto tempo, ma solo un po' di buon senso e attenzione...

;)

Purtroppo la gente al giorno d'oggi è tutta imparata, si compra un cellulare senza neanche degnarsi di leggere il manuale, e non venendo così a conoscenza di tante scorciatoie per migliorarne l'utilizzo... lo stesso accade nei forum :skifrusta:

Con l'aggravante che col cel, perdi tempo solo tu, nei forum lo si fa perdere agli altri... per domande e per letture inutili :cesso:

Come sempre, mi secca rispondere alle domande inutili, ma pazienza.... :-?

Per inserire un annuncio, cosa si fa?

Si va in questa sezione: Compro vendo giusto?

Poi per inserire il proprio annuncio, si clicca su "Invia nuova discussione", giusto?

Ecco, prima di cliccare su "invia nuova discussione", non hai guardato un po' intorno? Per esempio, sopra?

Non ci vuol molto tempo, ma solo un po' di buon senso e attenzione...

;)

Purtroppo la gente al giorno d'oggi è tutta imparata, si compra un cellulare senza neanche degnarsi di leggere il manuale, e non venendo così a conoscenza di tante scorciatoie per migliorarne l'utilizzo... lo stesso accade nei forum :skifrusta:

Con l'aggravante che col cel, perdi tempo solo tu, nei forum lo si fa perdere agli altri... per domande e per letture inutili :cesso:

Si ma poi ho sistemato tutto secondo dettami!
eppoi le domande non sono mai inutili
sono le risposte che possono essere gratuite:D
grazie Drey, molto gentile ed esaustivo:HIP

l'inutilità dell'inutilizzo
ci vorrebbe più intuito:(

Chiudo questo 3d perchè rinnovo la vendita in maniera corretta qui

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.