Quale è secondo voi la più bella via di terzo - quanto grado in dolomiti? Magari con non più di 3-6 titri.
I migliori riguardi.
via fedele alla ovest del pordoi con uscita dibona.....
.
Visto che sei di vicenza, considera anche le Carniche, in zona p.sso monte croce carnico trovi un calcare grigio, compatto e lavorato dall'acqua che in dolomiti ben difficilmente trovi (salvo che in zona pale ... )
L'idea di Marco è ottima, lo spigolo De Infanti sarebbe perfetto: roccia solida, via molto bella e di 8 tiri! ci sono ritornato proprio la scorsa settimanaLa via è a fixe e resinati, come materiale bastano 8 rinvii, cordini e corda singola (meglio le mezze se si decide di scendere in doppia). Altrimenti lì hai anche le placche di Val di Collina...
Ovviamente se accetti di non restare in Dolomiti![]()
La de infanti l'ho fatta anch'io solo due domeniche fa ... quasi quasi ci si beccava Giacomo!
Quale è secondo voi la più bella via di terzo - quanto grado in dolomiti? Magari con non più di 3-6 titri.
I migliori riguardi.
via fedele alla ovest del pordoi con uscita dibona.....
si qualche passo di V°, sono quasi 20 tiri e altri 8-9 per l'uscita dalla dibona, una grande via su una grande parete storica, si attacca proprio sopra ai sassi di pian schiavaneis, si prosegue a dx perchè a sinistra si seguei le vie abram o niagara, una via che va percorsa non dopo forti temporali, per la corda ne basta una da 50 metri
visto che di vie di De Infanti ce ne sono più d'una......di quale montagna state parlando?
mountainequipment ha detto:La de infanti l'ho fatta anch'io solo due domeniche fa ... quasi quasi ci si beccava Giacomo!
visto che di vie di De Infanti ce ne sono più d'una......di quale montagna state parlando?