Ciao a tutti sono nuovo e vi chiedo subito un consiglio!

Marco72

New member
Ciao mi chiamo marco e ho (2010-1972) anni.
Ho deciso di partecipare dall'anno prossimo alle gare Fisi master,però ho dei dubbi:

1-la tutina è obbligatorio utilizzarla?sapete,anche se nn sono una donna noto guardandomi allo specchio che mi fa le gambe grosse e non vorrei essere preso in giro dalle colleghe.
Magari ci scappa anche qualche flirt :fiore::fiore::fiore:

2-devo per forza usare sci a norma fis?Non mi piacciono molto e preferisco cose un pò colorate e nn smorte.

3-Che comprensorio mi consigliate per allenarmi nei mesi invenali?Va bene un pò dappertutto basta solo che abbia dei rifugi ottimi e un laghetto ghiacciato dove la mia palla al piede si possa divertire pattinando,poi se per caso il ghiaccio si rompe,pace ed amen

Grazie a tutti

veramente stiamo diventando un covo di CLONI !!

....però questo svacco mi piace un sacco:MUCCA

Non so darti consigli in merito,ma amo vedere e leggere quanto il matrimonio sia meraviglioso!
IDOLO!

:MUCCA

Lo so ma l'amore nn è eterno una volta che si afflossciano,devi farti l'amante altrimenti hai poche speranze di divertimento :D:D:D:D:D
Poi ovvio che la amerò per sempre finchè morte non ci separi,soltanto che in questo periodo è lecito continuarsi a divertire e ad essere un minimo indipendenti.
Poi perchè mi accusate avevo letto di una che si era innamorata di un tipo di Lucca con l'audi bianca,e poi io sono in buona fede.
A proposito nessuna mi riesce ad aiutare?
Vi prego non bannatemi da parte dei moderatori,altrimenti non saprei a chi altro rivolgermi.
Please

.

Lo so ma l'amore nn è eterno una volta che si afflossciano,devi farti l'amante altrimenti hai poche speranze di divertimento :D:D:D:D:D

A chi lo dici le stambecche hanno lo stesso problema,però non mi faccio problemi la mia tri-gamia;quadri-gamia,poligamia mi permette di averne quante ne voglio e di divertirmi in base al mio umore,peccato che voi umani non la utilizziate,vi potrebbe risolvere molti problemi