Terminillo TAKE II spring session (the final cut)

insaneski

naturalBornInsaneskier
raccolta delle ultime uscite primaverili per i canali (centrale e nord) del Terminillo fino al 25 di giugno in shorts....:D...ora però è davvero finita:-?
waiting next white season
bye&tanx again my Terminillo

http://vimeo.com/13121083

MAre mai eh :D

Ciao Mauro ci vediamo presto (magari per qualche camminata a Campo Imperatore )

ah ah
sempre grandiosi i tuoi video!
diciamo che anche il tuo nickname si ti addice....salire sul terminillo il 25 giugno sci in spalla....
semplicemente :OOO
...allergia al mare??? :D
...ti posso capire....
ciao!

...allergia al mare??? :D

proprio quella!!!...:D.....
NEVER SUMMER.....pensavo infatti ad un referendum sull'abolizione del mare...:skifrusta:
..no...scherzo....ma se proprio devo scegliere:pERF

.

Complimenti davvero...Riprese eccellenti e video da vero professionista (magari lo sei?...)

Con quelle riprese è tutto molto fruibile da gustare, grazie...mi hai regalato un trip...:HIP

Belle riprese!

Magari poi trovati qualche compare per filmare così fai anche qualche film non in "ripresa personale".

Nella prima discesa dove hai messo la camera? NOn è sul casco.

Che programma usi per editare i video?

Ciao e bravo!

Sono nettamente i migliori video artigianali del forum ...complimenti Mauro in realtà sono professionali

Complimenti davvero...Riprese eccellenti e video da vero professionista (magari lo sei?...)

Con quelle riprese è tutto molto fruibile da gustare, grazie...mi hai regalato un trip...:HIP

Belle riprese!

Magari poi trovati qualche compare per filmare così fai anche qualche film non in "ripresa personale".

Nella prima discesa dove hai messo la camera? NOn è sul casco.

Che programma usi per editare i video?

Ciao e bravo!

Sono nettamente i migliori video artigianali del forum ...complimenti Mauro in realtà sono professionali

sì in realtà è il mio lavoro, video compositing-post produzione......
la camera l'avevo montata su una racchetta da sci estensibile attaccata allo zaino.
Principalmente utilizzo After Effect di Adobe

Ciao Insane,
ti volevo chiedere un consiglio, visto che fai editing per lavoro. Ho acquistato la Cannon Vixia HF S10

http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=ModelInfoAct&fcategoryid=177&modelid=17993

Come cam corder non mi posso lamentare delle immagini, pero i file che produce sono .mts e sono delle bestie rare da trattare.

Ho acquistato Pinnacle Studio Ultimate Collection per editare, ho aumentato la ram del PC e ho acquistato una buona scheda grafica, però ho ancora problemi…. Ogni tanto mi si impalla il Pc o fa fatica a caricarli…..

Come posso risolvere questi problemi?

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
grande mauro!
pensa cosa venivas fuori se invece di neve marcia ci fosse stata farina OO..........
se quest'inverno vuoi farti un giro in dolomiti.........sei il benvenuto
ovviamente tu ti occupi del video , io lolly e chris delle foto......
aloha

raccolta delle ultime uscite primaverili per i canali (centrale e nord) del Terminillo fino al 25 di giugno in shorts....:D...ora però è davvero finita:-?
waiting next white season
bye&tanx again my Terminillo

http://vimeo.com/13121083

Maurooo! Diamine!:D:D
Rigga l'ombra please!
aaaaaahhh, avevo visto l'anteprima e solo adesso ... e tutto da solo!
:think: remember you need t-shirt ...bbzz... zzbbzzz ... t-shirt need you:D