Toni Valeruz: Parete Est del Civetta

Impressionante.

Agghiacciante la polverizzazione della neve e i rotolini che salivano invece di scendere

Non credo che in questo caso ci sia il rischio di emulazione
 
PANICO PAURA.....:SEEE:SEEE

Me la sono fatta io addosso per lui...:OOO

+21caratteri di controcog.....!
 
Ero li sulla grava naso all'insù.............
PAURA VERA,ma secondo mè quello non è sciare ma sopravivere.
 
mah....sarò profano, sarò poco rispettoso, sarò arrogante e presuntuoso....

....ma per me questo non è mica sciare, se l'avesse fatta a piedi con i ramponi magari faceva pure prima....e magari anche un paracadute nello zaino, perché non si sa mai.
 
Scendere con un vento del genere è una abominevole cagata!!!Un pessimo modo di interpretare le condizioni...scendere con lo smoking o tracciando uno slalom giù da un versante, ancora peggio...perquanto rispettoso di certe sue imprese non condivido assolutamente l'approccio fanfaronesco che caratterizza questo personaggio!

solo un'opinione...

...l'afa mi uccide!
 
Io non riesco a digerire foto e video con l'orizzonte inclinato, cosa spesso presente in questo genere di autocelebrazioni.
 
Io non riesco a digerire foto e video con l'orizzonte inclinato, cosa spesso presente in questo genere di autocelebrazioni.

Diciamo che le riprese dall'elicottero con l'orizzonte in bolla sono quantomai irrealizzabili.
Poi su queste cose c'è chi campa quindi il sapore di marchetta c'è sempre: business as usual :checepossofa:
 
Scendere con un vento del genere è una abominevole cagata!!!....

...l'afa mi uccide!

Sembrerebbe aria spostata dalle pale dell'elicottero che in certi punti si avvicina troppo alla parete sai...

non vorrei dire cazzate ma mi sembra alquanto naturale il modo in cui quei pezzi di crosta si staccano dalla parete
 
Sembrerebbe aria spostata dalle pale dell'elicottero che in certi punti si avvicina troppo alla parete sai...

non vorrei dire cazzate ma mi sembra alquanto naturale il modo in cui quei pezzi di crosta si staccano dalla parete

Sembrerebbe aria spostata dalle pale dell'elicottero che in certi punti si avvicina troppo alla parete sai...

non vorrei dire cazzate ma mi sembra alquanto naturale il modo in cui quei pezzi di crosta si staccano dalla parete

non credo che l'elicottero si avvicini così tanto,sarebbe troppo rischioso.
Essendo a circa quota 3000 su una parete di 60° è molto probabile che il vento abbia creato una corrente ascensionale tale da spingere la neve in quel modo..
 
Top