Silencer o dumont

manzfreestyle

New member
ciao a tt sono nuovo in questo forum,
pratico lo sci da un bel po,io e il mio amico giulio quest anno ci cimentiamo nel vcampo del freestyle
ade che ci sn gli sconti mi hanno fatto grandi offerte tra i k2 silencer e i salomon dumont.voi esperti cs mi consigliate?? sn ai primi passi del free style ciao e una biuona sciata a tt.:D

Ultima modifica:
GRANDE MANZ. SN ANKIO NUOVO E INDECISO.. :think::think:: PER INIZIARE CREDO SIANO MEGLIO I SILENCER ANKE XK I DUMONT SONO DA PRO

consiglio

ciao a tt ,
sn nuovo in questo forum,quest estate voglio cimentarmi nel freestyle.
un mio amico che possiede un negozio mi offre i k2 silencer e i salomon dumont allo stesso prezzo.
voi esperti cs mi consigliate?? sono ai primi passi.ciao e una buona sciata a tt.:D:D

Ciao e benvenuto, metti un titolo più esplicativo, specificando bene la tua richiesta, altrimenti un titolo poco accattivante potrà sfuggire a chi può esserti utile (non tutti hanno tempo da perdere per aprire tutti i topics, inclusi quelli non di loro interesse). ;)

Ti rimando a questo link per approfondimenti: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=17612

E NON aprire topics uguali per la stessa richiesta!!!! :skifrusta:

ciao a tt ,
sn nuovo in questo forum,quest estate voglio cimentarmi nel freestyle.
un mio amico che possiede un negozio mi offre i k2 silencer e i salomon dumont allo stesso prezzo.
voi esperti cs mi consigliate?? sono ai primi passi.ciao e una buona sciata a tt.:D:D
per iniziare sono sicuramente meglio i silencer...i dumont sono rigidi e pesanti,li ho provati e non mi sono piaciuti neanche un pò, però dipende anche da quanto pesi.
ciao