1350 foto...!!!

SOLONEVE

Well-known member
Questa è solo una delle circa 1350 foto che ho fatto con la mia digitale in una settimana in giro per le Dolomiti...!!! Con base Moena ho girato i vari comprensori della zona, compreso il Sella Ronda in senso antiorario, e per farVi vedere tutte le foto che ho scattato mi ci vorrebbe un anno intero... Vediamo se poco alla volta e con il tempo a disposizione (sempre pochissimo, purtroppo...) riuscirò a condividere con tutti Voi le mie emozioni... Ciao a tutti. :D :D :D

Allegati

• dscn2142_168.jpg
    dscn2142_168.jpg
    292.9 KB · Visualizzazioni: 178
tanto la michela non ha un caxxo da fare tutto il giorno perciò se gli dai qualcosa da guardare gli fai un piacere....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....scusa mic :oops: :roll:

Io ne ho fatte 801 ieri :D
In vetta alla Marmolada ne avrò riprese più di 300... Troppo bel panorama da lassù.

Belle foto.... vediamo se riesco a far partire il progetto di un sito in cui si possano mettere foto delle Dolomiti...
Mi ci vorrebbe una settimana libera libera.

.

Pala di Santa, Pampeago.
(mi riferisco alla foto sopra :D)

Che mongolo c'è anche scritto :D

E se usassi www.hostfiles.org e le mettessi in alta definizione?
Fra qualche giorno abbasso il limite dei kb... non vorrei iniziassero a farmi storie per la banda (non la banda paesana).

Fabio ha detto:
...
E se usassi www.hostfiles.org e le mettessi in alta definizione?
...

Posso stare tranquillo nell'usare un sito che non conosco? Le mie foto ed il mio Mac rimangono al sicuro da eventuali "intrusioni" indesiderate? Nei termini di utilizzo ho letto che viene memorizzato il mio IP...

Scusa se te lo chiedo ma non sono esperto di internet né di computer...

Ciao da Roberto

Beh allora continua a postarle qui che siamo sicuri che non ti succede nulla.
Mi devo informare meglio... io l'ho usato spesso.
Grazie ciao.

Mah ... le scuse sono un po' pochine .... sabato mattina con il Divino parlerà MALISSIMO di te ......

ho pure deciso di NON farmi fotografare .....

Sua Maestà è rimasto di ...ghiaccio!!!
Panorami così non rimangono indifferenti neanche ad un re...!!!

Allegati

• dscn1897_941.jpg
    dscn1897_941.jpg
    282.3 KB · Visualizzazioni: 189
No, non hai capito un 8===>

michela ha detto:
Mah ... le scuse sono un po' pochine .... sabato mattina con il Divino parlerà MALISSIMO di te ......

ho pure deciso di NON farmi fotografare .....
No Michela.
Parleremo male di te. Io parlerò male di te CON te. Anche tu parlerai male di te stessa.

Come hai scritto in firma, il raduno è TUO e quindi parleremo male solo di te.

Ok?
:D