Gennaio 2006: CANALONE MIRAMONTI (MdC)

MrGoogle

IL Mister
Bella pendenza nel tratto finale, ma preoccupante solo con neve ghiacciata. Un giorno l'abbiamo beccata con 10cm di neve fresca (ha nevicato nella notte), molto bella 8--)

dsc01571jm0.jpg


dsc01663xg0.jpg


dsc01664zu9.jpg


dsc01661bb1.jpg


dsc01662up0.jpg


dsc01666sw1.jpg


dsc01667fv2.jpg
 
Io il Miramonti lo faccio sempre scendendo sulla sinistra, ci passa meno gente perche' e' piu' ripido e c'e' sempre una piccola patina di neve 8--)
 

.

Solo un anno l' ho fatto di notte illuminato. Una tavola di vetro ed un freddo da paura , faceva -18 8--)
 
Top