Consiglio Hotel in Alta Badia..

mcfede88

New member
Ciao a tutti skifosi,
confido in voi. Consigliatemi un buon hotel con centro benessere in Alta Badia meglio se a Corvara.
Ho visto l'hotel Gran Ciasa ma non ho trovato nessun commento e recensione.
Lo so che è prestissimo ma ho fatto qualche richiesta e mezze strutture sono già al completo per la prima di Febbraio.

Grazie a tutti

allora... tutti i 4 stelle a corvara hanno centro benessere e piscina, io non ci sono mai stato, sono stato all'Arkadia e penso sia un'ottima sistemazione (anche se paghi pure l'aria che respiri!) mentre ti sconsiglio il col alto (tanta apparenza e basta...).
Altro 3 stelle ottimo (ci sono stati amici) è il Dolasilla a La Villa, sulle piste.
ciao

PS: di solito tanti hotel (quasi tutti) danno la possibilità agli ospiti abituali di confermare la settimana bianca entro settembre/ottobre di ogni anno quindi adesso non è il periodo migliore per cercare sistemazioni.

Ti ringranzio,
sono molto propenso a prenotare un appartamento a Colfosco presso il residence Vila che fa parte dell' Hotel Gran Ciasa.
Secondo voi il periodo 22/01-29/01 è un buon periodo per andare a Colfosco???

Grazie a tutti

Essendo, credo, l'ultima settimana di bassa stagione, l'affollamento è garantito.
Ma tanto, folla c'è sempre, giusta prima di natale e subito dopo la befana c'è poca gente.

Ma non ti preoccupare: se ti spaventano le code agli impianti non c'è problema, la folla la trovi sulle piste.
Comunque c'è sempre la possibilità, anche in Alta Badia, di ritagliarti i tuoi angolini di pace,
ma di questo si potrà parlare più avanti vicino alla nuova stagione. Adesso ti dimenticheresti tutto :D

puoi andare a colpo sicuro

Ciao sono solito dell'alta badia e ti posso assicurare intanto che il gran ciasa e' MOLTO ma MOLTO bello e cmq io in 15anni che vado li' ne ho girati molti : S.Cassiano, La Villa, Colfosco, Corvara, Pedraces e ti assicuro che esclusi i SUPER TOP: ROSA ALPINA e FANES inavvicinabili "5stelle Sup."
gli altri sono tutti sullo stesso livello, per finire presumo dipenda dal periodo e da cosa vuoi fare.

Pedraces Hotel de Sompunt (posto incantevole,prezzo buono trattam. ottimo si mangia divinamente)
S.Cassiano Diamant, Fradora e Armentarola anche se lontano carinissimo
La Villa: Savoy-Gran Risa-Diamant (tutti in 50 metri) il savoy ha due centri wellness
Colfosco: Gran Ciasa e Cappella quest'ultimo un filino sopra le righe ristor. di livello
Corvara senza dubbi Col Alto .....gli altri solo sotto

Cmq ribadisco che da quelle parti credo sceglierne uno o due e' VERAMENTE difficile e ti posso garantire che adesso appositamente cambio volta x volta almeno li provo tutti.
Spero di esserti stato di aiuto
Un saluto

.

Ciao sono solito dell'alta badia e ti posso assicurare intanto che il gran ciasa e' MOLTO ma MOLTO bello e cmq io in 15anni che vado li' ne ho girati molti : S.Cassiano, La Villa, Colfosco, Corvara, Pedraces e ti assicuro che esclusi i SUPER TOP: ROSA ALPINA e FANES inavvicinabili "5stelle Sup."
gli altri sono tutti sullo stesso livello, per finire presumo dipenda dal periodo e da cosa vuoi fare.

Pedraces Hotel de Sompunt (posto incantevole,prezzo buono trattam. ottimo si mangia divinamente)
S.Cassiano Diamant, Fradora e Armentarola anche se lontano carinissimo
La Villa: Savoy-Gran Risa-Diamant (tutti in 50 metri) il savoy ha due centri wellness
Colfosco: Gran Ciasa e Cappella quest'ultimo un filino sopra le righe ristor. di livello
Corvara senza dubbi Col Alto .....gli altri solo sotto

Cmq ribadisco che da quelle parti credo sceglierne uno o due e' VERAMENTE difficile e ti posso garantire che adesso appositamente cambio volta x volta almeno li provo tutti.
Spero di esserti stato di aiuto
Un saluto

Ti va di mandare una breve recensione di questi alberghi a Tooyalaket e a Fabio per il futuro database di alberghi consigliati da skifosi per skifosi? O tramite risposta alla discussione ("alberghi agriturismi e b&b consigliati da skifosi" o "skitrip advisor") o via MP