Dove alloggiate quando andate in montagna?

Dove alloggi generalmente quando vai in montagna?

• hotel

Voti: 49 38.3%
  • garnì

Voti: 16 12.5%
  • casa in affitto

Voti: 23 18.0%
  • casa propria

Voti: 39 30.5%
  • camper/campeggio

Voti: 1 0.8%

• Votatori totali
    128
hotel...più comodo, e alla fine in Italia il residence (a differenza per esempio della francia) non è che sia poi così conveniente in media

quasi sempre in case in affitto, con un pò di ricerca si possono trovare buone offerte. meglio comunque i privati che residence

Casa mia da 5 anni.
Prima andavo albergo o residence secondo il posto in cui andavo.

Ho votato hotel per via dell'ultimo inverno, ma le volte precedenti ero sempre in appartamento, forse è cambiata la mia idea, l'hotel con mezza pensione,colazione e cena, sauna, deposito, è più comodo.........

Quando andiamo dalla mattina alla sera ....... torniamo a casa.
Se invece decidiamo di fermarci per il fine settimana guardiamo per qualche albergo
Solo tra Natale, capodanno ed epifania affittiamo.

Cosa inserisco?
:D

Quando andiamo dalla mattina alla sera ....... torniamo a casa.
Se invece decidiamo di fermarci per il fine settimana guardiamo per qualche albergo
Solo tra Natale, capodanno ed epifania affittiamo.

Cosa inserisco?
:D

Mmmh... :think:
Stai più tempo in affitto o in hotel? Scegli l'opzione che ti sembra più consona...

In genere vado in garni (o b&b), in questo modo ho la possibilità di scegliere ogni sera dove andare a cena e cosa mangiare :semagna:
Infatti quello che NON mi piace degli hotel è che, per cercare di accontentare tutti i palati (giustamente, dal loro punto di vista), propongono spesso dei menù "banali", piatti che potrei trovare ovunque (pasta al ragù... fettina di carne...), mentre io adoro la cucina del territorio (sia essa altoatesina, trentina, o valdostana). E ogni sera... vai di canederli/speck/polenta/fonduta/stinco/salsicce/formaggi ecc. ecc. :skipasta: :D

Hotel senza dubbio, in mezza pensione dove vado usualmente la cena non è spettacolare ma la struttura e le camere con vista sulle montagne, direttamente dal letto, mi fanno sentire in pace col mondo...impagabile...

casa mia solitamete.. ma se ca,bio posto con la famiglia appartamenti privati.. se vado solo con mio papà per 2-3 giorni hotel