Non è difficile... Questa è la seggiovia che ho preso più volte quest'anno. Necessito di seggiovia
Fabio Member Staff Forum 13 Giugno 2010 #1 Non è difficile... Questa è la seggiovia che ho preso più volte quest'anno. Necessito di seggiovia
T tommaso85 SKI TEAM GARDA BRESCIANO 13 Giugno 2010 #3 si penso anche io quella di plan de gralba...pensavo anche a quella del seceda ma credo si tratti di quella del plan..
si penso anche io quella di plan de gralba...pensavo anche a quella del seceda ma credo si tratti di quella del plan..
Fabio Member Staff Forum 13 Giugno 2010 #4 Proprio la Piz Seteur! E' proprio la Piz Seteur! Bravi, secondo me non era per niente facile :shock:
T tommaso85 SKI TEAM GARDA BRESCIANO 13 Giugno 2010 #5 bè poi avevi messo anche l aiutino della pista nella foto prima...vista quella si era gia ristretto il campo di ricerca alla val gardena... .
bè poi avevi messo anche l aiutino della pista nella foto prima...vista quella si era gia ristretto il campo di ricerca alla val gardena... .