Stelvio 11 giugno 2010

LUCA SCI

New member
Cari amici buonasera. Allora cosa dirvi di questo primo giorno al Passo ??

Mettetevi comodi,, prendete da bere e leggete :D:D

Arrivato ieri sera sono andato in branda con la voglia di alzarmi all'alba per poter salire tra i primi sul ghiacciaio.
Ma il tempo cosa mi avrebbe riservato ???

Ecco la svegliaaaaaa

stelvio appena sveglio
55309-stelvio-001.jpg
 
azzz... che tempaccio.... eh vabeh sarà fresco almeno...si saleeeee

dal Livrio
55310-stelvio-003.jpg



si arriva al Livrio e questo e' lo spettacolo...oh cavolo ma a furia di far foto per il forum mi scappa il piattelloooo....vado a prenderlooooo
ski lift
55311-stelvio-006.jpg
 
eccoci in cimaaaa... chiusi gli attacchi...scarponi serrati....si parteeeee

si parteeee
55312-stelvio-008.jpg


oh ma...che succedeee??? Oddio e' molleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(:(

e' molleeee
55313-stelvio-009.jpg
 
Vabeh...ok sono solo le 8.45 ed è una pappa :(:(
MM.....cosa fare ??? Allora sulla sinistra ci sono i giovani della nazionale quindi vo' al Cristallo....
Gli unici 200 mt di muro ( si fa per dire) che si possono godere ma...chi sono quei ragazzi con i pettorali ??? Cosa hanno scritto ??? Corso selezione maestri ???? Oddio non per far polemica ma visti i primi 5 mi chiedo maestri di cosa :D:D

Vabeh.....andiamo avanti...che fare ???
Ok tiro dei pali...e... BUUUMMM PRIMA CADUTA !!! ( un bravo sciatore ammette anche quando cade :skifrusta: ) ...che Azzo ho sempre odiato le vasche!!!...Bene ricomponiamoci e visto il tutto scendo fino al passo...
 

.

Si scendeeeeeee......
Neve uguale a sopra ma soloooooooooooooooooooooooooooo

Tra il Livrio ed il Thoni 3000
55314-stelvio-010.jpg


L'arrivo del vecchio ski lift che partiva dal Pirovano Alto
55315-stelvio-011.jpg


Verso ilThoni 3000
55316-stelvio-012.jpg
 
La giornata prosegue...il tempo peggiora.... il vento si alza....insomma per concludere sono tra gli ultimi 3 a lasciare il ghiacciaio...
in pista alle 13,30 c'erano tutte queste persone..

stelvio ore 13.30
55317-stelvio-013.jpg


E qui si conclude la prima giornata...poi sole

pomeriggio
55318-stelvio-017.jpg



Ah ragazzi...tra le allenatrici ho incontrato la Tagliabue...non vi dico come scia...DIVINA E' DIRE POCO !!!!


SALUTI A TUTTI
 
Io salgo domani, spero almeno che non sia troppo molle almeno durante le prime ore...
 
non ti conosco Luca sci ma stasera mi sono soffermata a guardare questo report, poi tra qualche settimana salgo alle due alpi e chissà che trovo...
lo scenario è maestoso...non sarà la neve giusta il tempo migliore ma è bello trovarsi lassù...:D
 
non ti conosco Luca sci ma stasera mi sono soffermata a guardare questo report, poi tra qualche settimana salgo alle due alpi e chissà che trovo...
lo scenario è maestoso...non sarà la neve giusta il tempo migliore ma è bello trovarsi lassù...:D

Tu non conosci me ma io si te !! Eh chi non conosce la mitica romana del Forum ?? :D:D
Io da qui dovevo proseguire direttamente per L2A ma problemi famigliari me lo impediscono. Staro' qui fino a mertedi' ma la situazione non e' piacevole per la neve ma la compagnia ed il tempo non sono malaccio.
Beh se hai tempo ti si aspetta.:D:D:D
 
Tu non conosci me ma io si te !! Eh chi non conosce la mitica romana del Forum ?? :D:D
Io da qui dovevo proseguire direttamente per L2A ma problemi famigliari me lo impediscono. Staro' qui fino a mertedi' ma la situazione non e' piacevole per la neve ma la compagnia ed il tempo non sono malaccio.
Beh se hai tempo ti si aspetta.:D:D:D
Tempo?
in questi giorni mi sfugge, non è mai abbastanza...e quello climatico è troppo caldo!:D
non salgo allo stelvio quest'anno, forse il prossimo!:HIP
 
Top