Orologio multifunzione

Il mio fidato orologio stà arrivando alla fine della sua carriera. A questo punto si apre un mare di opzioni per la scelta di uno nuovo.
Volevo comprare qualcosa di piccolo e poco ingombrante ma dotato di diverse funzioni.
L'utilizzo principale è la corsa ma lo vorrei adattare anche al trekking.
Lo vorrei con gps e altimetro più qualche funzione specifica per la corsa (pulsazioni ecc.)
Visto che non ho nessuna esperienza sull'argomento chiedo a voi esperti qualche informazione.
Ho visto il garmin 405 cx abbastanza completo (credo manchi l'altimetro) ma è a batteria ricaricabile per cui un pò scomodo.
Qualcuno di voi mi sa consigliare?

io ho il garmin forerunner 305
praticamente ha le stesse funzioni di quello indicato da te, ma ha lo schermo più grosso (ed è quindi più ingombrante)
da molte recensioni lette in rete pare che il 405 sia di difficile lettura durante la corsa (schermo troppo piccolo)
è uno dei motivi per cui ho scelto il 305
per la corsa è l'ideale
frequenza cardiaca, velocità, passo, distanza, intertempi ed una serie di programmi di allenamento niente male
io lo uso anche per sciare e per fare trekking (altimetro, pendenza, bussola, ecc)
ovviamente con il GPS integrato che ti permette di rivedere i percorsi

mi trovo benissimo
unica pecca, come dicevo prima, le dimensioni
soprattutto per una persona con il polso da ragazzina di 10 anni come il sottoscritto

io ho il garmin forerunner 305
praticamente ha le stesse funzioni di quello indicato da te, ma ha lo schermo più grosso (ed è quindi più ingombrante)
da molte recensioni lette in rete pare che il 405 sia di difficile lettura durante la corsa (schermo troppo piccolo)
è uno dei motivi per cui ho scelto il 305
per la corsa è l'ideale
frequenza cardiaca, velocità, passo, distanza, intertempi ed una serie di programmi di allenamento niente male
io lo uso anche per sciare e per fare trekking (altimetro, pendenza, bussola, ecc)