attacchi telemark

verbier61

New member
dopo un inverno a NTN il prossimo anno voglio provare qualcosa a cavo. Per questioni di budget la scelta è limitata a G3 targa X-mountain o cross-tour (non T9), oppure a rottfella R4 o R8. Purtroppo altre alternative (hammerhead, voilè... al momento non disponibile (magari più avanti....)

grazie mille in anticipo per i consigli

dopo un inverno a NTN il prossimo anno voglio provare qualcosa a cavo. Per questioni di budget la scelta è limitata a G3 targa X-mountain o cross-tour (non T9), oppure a rottfella R4 o R8. Purtroppo altre alternative (hammerhead, voilè... al momento non disponibile (magari più avanti....)

grazie mille in anticipo per i consigli

Ho provato quest anno gli R8, devo dire che rispetto ai G3 (T9) sono estremamente più performanti...

io direi 7tm, non costano tanto e vanno benone..sono solo brutti..
tra g3 e r8, io gli ho avuti entrambi e per me il g3 è molto più fluido e progressivo come molle.
il targa pesa un po' di più del t9 ma è a prova di bomba..
ciao

io direi 7tm, non costano tanto e vanno benone..sono solo brutti..
tra g3 e r8, io gli ho avuti entrambi e per me il g3 è molto più fluido e progressivo come molle.
il targa pesa un po' di più del t9 ma è a prova di bomba..
ciao

Probabilmente abbiamo gusti diversi :)
Io ho sempre trovato i 7tm terribili...

Al contrario ho sciato quasi 10 anni G3, vanno assolutamente benone, poi quest anno sono passato agli R8, e sono secondo me quasi altrettanto fluidi, ed estremamente più rigidi lateralmente...

.

Probabilmente abbiamo gusti diversi :)
Io ho sempre trovato i 7tm terribili...

Al contrario ho sciato quasi 10 anni G3, vanno assolutamente benone, poi quest anno sono passato agli R8, e sono secondo me quasi altrettanto fluidi, ed estremamente più rigidi lateralmente...

KIKI ha sempre ragione...;-)))...anche io ho sia g3 che r8 e vanno benone, forse r8 sono un pò più stabili e reattivi mentre g3 più fluidi...ho montato g3 sui padelloni larghi e gli r8 su quelli "stretti"...