Civra e Rolli sulla Blanche!

TeoToula

New member
Ragazzi...se andate su Vimeo "aig. balnche ski descente" c'è il viedo di Civra e Rolli che scendono la Blanche per la prima volta dopo De Benedetti nel 1980....per me è una grande impresa!
Civra è un amico oltre che una guida fantastica che mi ha aiutato a realizzare tanti sogni...complimenti davvero a loro!!!

Che dire... complimenti per l'impresa

Qui il video

[video=vimeo;12465276]http://vimeo.com/12465276[/video]

L'hanno fatta!!!
Quand'ero su ho conosciuto Francesco al Cosmique e ne avevamo parlato...che grandi!!!
Gran discesa!COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

urcavè...... :shock:

di ripido non so nulla, ma sembra veramente una grandissima discesa!

mi chiedono se sia la linea di de benedetti in steep..... che purtroppo io non ho mai visto se non a spezzoni. Qualcuno lo sa?
many thanks!

urcavè...... :shock:

di ripido non so nulla, ma sembra veramente una grandissima discesa!

mi chiedono se sia la linea di de benedetti in steep..... che purtroppo io non ho mai visto se non a spezzoni. Qualcuno lo sa?
many thanks!

Se non sbaglio , la linea di De Benedetti era più a sx (guardando la parete). in attesa di conferme dai ripidisti... :D

e comunque : 'sti gran c...i!!! complimentoni x l'impresa. :ad::ad: :clap::clap::clap:

ne parlavo con Francesco venti giorni fa perchè è una linea stupenda che cattura i miei occhi ogni ogni volta che la vedo...aldilà di gradienti tecnici e bla,bla,bla lo spessore dell'impresa sta nel fatto che l'Aguille Blanche è lontana,non è così facile capirne le condizioni e poi proprio sulla diretta centrale con la calata da seracco ed il passaggio sulla dorsalina,che meraviglia!!!
Sono proprio felice per voi!!!

Aiguille Blanche de Peuterey
43859-344260.jpg

La linea del film "La parete che non c'è" è la blu, mentre la loro mi sà che è la verde....

Ad ogni modo, davvero GRANDE SPESSORE :shock::shock:!!!!!!!!!

Aiguille Blanche de Peuterey
43859-344260.jpg

La linea del film "La parete che non c'è" è la blu, mentre la loro mi sà che è la verde....

Ad ogni modo, davvero GRANDE SPESSORE :shock::shock:!!!!!!!!!

Di sicuro qui non ti devi smaronare con nessuno per la prima traccia o perchè gli hai rovinato la discesa :shock::shock::shock::shock:

Chapeau!