(Fe-Bo + sped) *VENDUTI* Scarpone HEAD Raptor 115 Nuovi

Fausto

Member
Come da titolo vendo scarponi HEAD Raptor SuperShape 115 Mis. 27 mm313 anno 2010 nuovi mai usati Euro 190,00 Posso spedire Rimango a disposizione per informazione

(Fe-Bo + spedizione)VENDO Scarpone HEAD Raptor 115 Nuovi

Come da titolo HEAD Raptor 115 Mis 27 (41/42) anno 2010 mm 313 Euro 195,00 Posso spedire

Allegati

• IMG_0075_2..JPG
    IMG_0075_2..JPG
    189.7 KB · Visualizzazioni: 830
Ciao, ti ho unito le due discussioni, visto che a quanto pare si trattino dello stesso prodotto. Resta da uniformare il prezzo. 195 o 190 €?

Saluti.

sto rosicando e non immagini quanto...è dallo scorso anno che sto dietro a questi scarponi...li ho provati 27 ma mi stanno larghi, visto che misurandomi il piede mi misura giusto giusto 26cm...quindi fosse stato 26.5 ci avrei fatto un pensierino ma a 27 è troppo largo....grande rosicata :evil:

cmq ti faccio un up perchè è davvero uno scarpone da paura...almeno a me a secco ha dato ottime impressioni...ha un ottimo bloccaggio del piede e non è scomodo come molti altri che ho provato....poi si sa lo scarpone va a persona =D

guarda se proprio proprio potresti dirmi se ci riesci la lunghezza interna del numero 27...

E una misura un po complicata da fare ma ho tolto la scarpetta e ho misurato fa 27 Ma tu che numero di scarpe porti ?

di scarpe porto il 42, però ad alcune porto il 41....ma il piede me lo sono misurato una volta con il centimetro sotto il piede e una volta con lo strumento in un negozio e mi ha sempre dato 25.8 - 26 cm...quindi 27 credo sia un pò troppo grandicello...anche perchè uso calzini tecnici e abbastanza sottili quindi quelli occuperanno massimo un 2-3 millimetri e arriverei a massimo a un 26,5 millimetri...a 27 rimarrebbe comunque troppo =(

ciao

volevo sapere se questo scarpone veste largo o stetto ( porto il 27/27,5 garmont e dalbello)

da coe' è?

+ che altro, io sono di vicenza ed ovviamente dovrei provarlo. passi mai da ste parti?

grazie

andrea

guarda io come misura di larghezza di pianta ho un 96-97 e cmq problemi alla pianta non me li dava anzi tra tutti gli scarponi che ho provato ( tra i quali il nordica doberman, atomic rct, salomon x3 ) è stato l'unico insieme al lange wc 120 che non mi ha dato dolori o fastidi e allo stesso tempo un ottima sensazione di avvolgimento del piede dal tallone-malleolo fino alla punta