Cerco alloggio a deuxalpes

matteo_698

I am a Skier.
Ciao ragazzi sto cercando un alloggio (qualsiasi tipo di alloggio) a deuxalpes, per 4 settimane indicativamente da metà luglio a metà agosto. Siamo in 5 persone, la parola chiave è che sia ECONOMICO, non badiamo alle apparenze, purchè ci sia un letto per tutti (o almeno per i più :DDD), un paio di fornelli e un bagno.. Se qualcuno può darmi una mano mi contatti :wink:

appartamenti

ciao,
sicuramente quelli di jam session (fratelli malfatto) ti potranno essere di aiuto sia con il loro albergo sia con eventuali appartamenti.

cucina italiana, gentilezza, competenza in fatto di montagna, economici il giusto e tanto simpatici
etc etc etc

Cmq un saluto e buon divertimento::D

grazie del consiglio, certo i prezzi non sono economici per niente, perchè fanno pagare il tutto a settimana, e per un mese vengono fuori cifre astronomiche, comunque ho inviato una richiesta e sentiamo che mi dicono!

grazie del consiglio, certo i prezzi non sono economici per niente, perchè fanno pagare il tutto a settimana, e per un mese vengono fuori cifre astronomiche, comunque ho inviato una richiesta e sentiamo che mi dicono!

Mah non so te cosa intendi per economico, ma se vai sul sito

http://www.les2alpes.com/it/ete/accueil.html

puoi mettere tutte le preferenze che vuoi.. Spendi più o meno 100€ a testa a settimana..

Però le case (dovresti saperlo) sono da zingaro figa... Io dopo l'esperienza del primo anno adesso prendo sempre la casa da 4 in due..

Però sul sito sicuramente paghi una percentuale all'agenzia anche se non lo vedi.. Se trovi qualcuno che ti dà qualche contatto di un privato risparmi di sicuro..

Mah non so te cosa intendi per economico, ma se vai sul sito

http://www.les2alpes.com/it/ete/accueil.html

puoi mettere tutte le preferenze che vuoi.. Spendi più o meno 100€ a testa a settimana..

Però le case (dovresti saperlo) sono da zingaro figa... Io dopo l'esperienza del primo anno adesso prendo sempre la casa da 4 in due..

Però sul sito sicuramente paghi una percentuale all'agenzia anche se non lo vedi.. Se trovi qualcuno che ti dà qualche contatto di un privato risparmi di sicuro..

Bbeh 100€ a testa a settimana, mi sembra tanto. Considerato che come dici tu le case sono da zingaro ( lo so e non è un problema ahah :D) spendere 400€ a testa per un mese mi sembra tantissimo!

In 5 significa 2000€ per un mese di affitto!!!!

.

Bbeh 100€ a testa a settimana, mi sembra tanto. Considerato che come dici tu le case sono da zingaro ( lo so e non è un problema ahah :D) spendere 400€ a testa per un mese mi sembra tantissimo!

In 5 significa 2000€ per un mese di affitto!!!!

Guarda considerato i prezzi che fanno le agenzie sicuramente da privato risparmi.. E poi a Due Alpi ci sono tantissimi appartamenti, che d'inverno riempiono tutti, ma di sicuro non in estate.. Quindi piuttosto di non affittarlo secondo me il privato tratta il prezzo..

A questo punto se trovi qualche local che ha un pò di appartamenti dimmelo cazzo :DDD

Yeah lorè, anche se mi sa che alla fine finisco al facciosnao!
Te che periodo sei su??

stesso tuo da metà luglio in poi finché ho soldi :D .. l'ultimo esame ce l'ho il 15 quindi potrei pure partire il giorno stesso. Mi organizzo con gli altri gayoni e ti faccio sapere