Quando riuscirò a beccare un tramonto così?
R robbs Il Grande Insubrico 21 Gennaio 2006 #2 Ne metto uno un po' più violaceo di quest'inverno, da Campitello verso la Roda de Vael :shock: Allegati copia_di_varie_001_109.jpg 96 KB · Visualizzazioni: 208
S Stroppolina La Mascotte 21 Gennaio 2006 #3 :shock: :shock: :shock: bellissimi...che romantici l'admin e robbs...
M matteoT New member 21 Gennaio 2006 #4 Voi mettete i tramaonti, allora io metto l'alba di questa mattina 8--) Nella prima c'è la motoslitta che rompe le palline:wall:
Voi mettete i tramaonti, allora io metto l'alba di questa mattina 8--) Nella prima c'è la motoslitta che rompe le palline:wall:
T testuser Fabio test 22 Gennaio 2006 #5 Le foto si rivedono ma il forum non è stato "rivisto"... Sono Fabio. .
R Robby LaRobby 22 Gennaio 2006 #6 Accidenti! Avrei un bellissimo tramonto da inserire ma rischio di essere bannata! :wink:
Fabio Member Staff Forum 22 Gennaio 2006 #7 Robby ha detto: Accidenti! Avrei un bellissimo tramonto da inserire ma rischio di essere bannata! :wink: Clicca per espandere... ??? Dai Robby, lo sai che ci piacciono i tramonti...
Robby ha detto: Accidenti! Avrei un bellissimo tramonto da inserire ma rischio di essere bannata! :wink: Clicca per espandere... ??? Dai Robby, lo sai che ci piacciono i tramonti...
R Robby LaRobby 22 Gennaio 2006 #8 Il problema è che il paesaggio non è proprio dei più amati... C'è un elemento sullo sfondo che potrebbe provocare seri traumi ad alcuni skiforumisti... :wink:
Il problema è che il paesaggio non è proprio dei più amati... C'è un elemento sullo sfondo che potrebbe provocare seri traumi ad alcuni skiforumisti... :wink:
M MrGoogle IL Mister 22 Gennaio 2006 #9 io sono stato già a fare la mia bella settimana bianca, puoi metterle pure :lol: :lol: :wink:
Fabio Member Staff Forum 22 Gennaio 2006 #13 Mare? Scusa non capisco! Potresti spacciarlo per un grandissimo lago alpino :think: :think: :think:
R robbs Il Grande Insubrico 22 Gennaio 2006 #14 Non si dicono parolacce! quella parola di quattro lettere è altamente volgare! :AVV
U utente431 Guest 22 Gennaio 2006 #15 vai subito a confessarti....veloce....veloceeeeeeeeee....o sara troppo tardi.... :lol: