Allora, ieri mi sono preso qui a Milano un fantastico telaio in acciaio, leggerissimo (appena ce l'ho sotto mano lo peso), tubi ovali, geometrie tiratissime (il telaista veniva dal mondo della pista, dove ha vinto delle medaglie olimpiche ;-) ) con i fori per far passare i cavi all'interno dei tubi.
Siccome si tratta di un pezzo anni 80, vorrei chiedervi: come lo monto?
La mia idea è di montarlo tutto Campagnolo Record degli anni 80, che ne dite? Sarà un'impresa lunga e costosa ma vorrei realizzarla al meglio per rendere omaggio al fantastico personaggio che realizzò questo telaio e, perchè no, magari portarla in un futuro a fare l'Eroica.
Pareri, consigli su dove acquistare i pezzi? Anche se su ebay c'è di tutto e di più...
EDIT: Scoperto adesso che non potrebbe fare l'eroica per via dei fili interni, damn...
Siccome si tratta di un pezzo anni 80, vorrei chiedervi: come lo monto?
La mia idea è di montarlo tutto Campagnolo Record degli anni 80, che ne dite? Sarà un'impresa lunga e costosa ma vorrei realizzarla al meglio per rendere omaggio al fantastico personaggio che realizzò questo telaio e, perchè no, magari portarla in un futuro a fare l'Eroica.
Pareri, consigli su dove acquistare i pezzi? Anche se su ebay c'è di tutto e di più...
EDIT: Scoperto adesso che non potrebbe fare l'eroica per via dei fili interni, damn...
Ultima modifica: