sono curioso...che montagna è?!
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 5 Giugno 2010 #2 già bella domanda me lo sono sempre chiesto anch'io... Siccome mi sembra che la sorgente sia in provincia di Sondrio, la motagna potrebbe essere una delle cime del Gruppo del Bernina :think:
già bella domanda me lo sono sempre chiesto anch'io... Siccome mi sembra che la sorgente sia in provincia di Sondrio, la motagna potrebbe essere una delle cime del Gruppo del Bernina :think:
S spowder-man New member 5 Giugno 2010 #3 lo stablimento è a Cepina (Bormio)...ma non dicono dov'é la sorgente...
M Manfri Sbronzo avanzato 5 Giugno 2010 #5 elvis ha detto: IO IO IO IO! è il Badile DD Clicca per espandere... Adesso l'ignorante ( io stesso medesimo ) entra in gioco e mi rilancia con un Cima Piazzi!!! +21 caratteri di google..... .
elvis ha detto: IO IO IO IO! è il Badile DD Clicca per espandere... Adesso l'ignorante ( io stesso medesimo ) entra in gioco e mi rilancia con un Cima Piazzi!!! +21 caratteri di google..... .
S spowder-man New member 5 Giugno 2010 #6 Manfri ha detto: Adesso l'ignorante ( io stesso medesimo ) entra in gioco e mi rilancia con un Cima Piazzi!!! +21 caratteri di google..... Clicca per espandere... è il mio indiziato nr. 1..però non saprei confermare...
Manfri ha detto: Adesso l'ignorante ( io stesso medesimo ) entra in gioco e mi rilancia con un Cima Piazzi!!! +21 caratteri di google..... Clicca per espandere... è il mio indiziato nr. 1..però non saprei confermare...
S spowder-man New member 5 Giugno 2010 #7 sembra buona http://foto.****.it/albums/upload/bormio/cima-piazzi.JPG
C Ciumbia Tallest member, maybe! 6 Giugno 2010 #10 Si si, è la cima Piazzi con il ghiacciao del Dosdè, quello dove l'università degli studi di milano ha piazzato i teli di geotessuto come in presena
Si si, è la cima Piazzi con il ghiacciao del Dosdè, quello dove l'università degli studi di milano ha piazzato i teli di geotessuto come in presena