Miller subito battuto Sfuma il sogno Us Open

Manfred73

New member
HONOLULU (Usa) - Finisce prima di cominciare l'avventura tennistica del campione dello sci, Bode Miller. Lo statunitense ha infatti partecipato alle Hawai al torneo aperto a tutti i tennisti del paese e che offre la possibilità di guadagnarsi un posto nel tabellone delle qualificazioni dell'ultima prova del Grande Slam l'Us Open. Miller è stato battuto 6-4, 6-2 da Erik Nelson-Kortland nel match di apertura dei playoffs al Patsy T. Mink Central Oahu Regional Park Tennis Complex.

eh bè direi scontato....dai qualche game l ha vinto ma la stazza del tennista non l ha davvero il buon bode:-?...certo potrebbe avere un bel servizio con quel fisico ma in ricezione non lo vedo molto presente...sarebbe bello vedere qualche minuto di questo match....

Contro uno, nelson-kortlandt, che, se non sbaglio, non è mai stato in classifica ATP (sul sito ATP non ci sono risultati se non nel doppio nel 2005-2006)

Ste pagliacciate proprio non le capisco.

Beh, non credo ci sia molto da capire...
A Bode piace giocare a tennis, ha la possibilità di sentire anche solo il profumo degli US Open, perchè non farlo...
Meglio che tanti nostri atleti che nel tempo libero si dedicano ad attività, dal mio punto di vista, discutibili...tipo il golf, oggi son tutti golfisti...meglio arrotare palle sulla terra rossa...

Beh, non credo ci sia molto da capire...
A Bode piace giocare a tennis, ha la possibilità di sentire anche solo il profumo degli US Open, perchè non farlo...
Meglio che tanti nostri atleti che nel tempo libero si dedicano ad attività, dal mio punto di vista, discutibili...tipo il golf, oggi son tutti golfisti...meglio arrotare palle sulla terra rossa...

premesso che nn sono golfista, qual'e' il male sociale derivato dalla pratica del golf?
troppa erba? troppa aria? troppa figa?:wath:

...era il torneo che permetteva di entrare nel tabellone di qualificazione all'US Open...

Beh, quando avevo sentito la notizia, pensavo fosse almeno già il torneo di qualificazione almeno, in quanto una wild card era forse troppo, ma sto torneo alle Hawaii è forse troppo poco...:(

bode...o bodello

mah secondo voi, cioè voi tennsiti del forum che classifica avrebbe bode miller in italia, tipo sarebbe un 3 cat. o un 4 cat.??????

Per quel che riguarda il golf: è uno sport molto bello (io partico sia golf che tennis) purtroppo in italia è diffuso e percepito male...Io ho imparato in British columbia e vi assicuro che l'ambiente lì è totalmente diverso.

gasate

mah secondo voi, cioè voi tennsiti del forum che classifica avrebbe bode miller in italia, tipo sarebbe un 3 cat. o un 4 cat.??????

Per quel che riguarda il golf: è uno sport molto bello (io partico sia golf che tennis) purtroppo in italia è diffuso e percepito male...Io ho imparato in British columbia e vi assicuro che l'ambiente lì è totalmente diverso.

gasate

In Italia ora il tennis è uno sport per tutti. Francesca Schiavone lo dimostra!

Il golf è oggi nel nostro paese quello che era il tennis più di 40 anni fa. La situazione golfistica in USA invece corrisponde alla nostra attuale per il tennis, cioè uno sport per molti se non proprio per tutti.

in italia lo sport di tutti è criticare gli altri.

(che tu sia capace o no. importa davvero poco. pochissimo)
poi si sa. chi sa fa. gli altri scrivono........

Ste pagliacciate proprio non le capisco.

xkè apo???
allora se uno è forte in uno sport non può mettersi alla prova in altri????
io ammiro bode xkè è un grande atleta, un formidabile talento nello sci...ma è fortissimo anche in svariati sport in cui si è cimentato, credo in primis nello sci d'acqua!!!
praticare sport diversi fa bene, e ti da la possibilità di migliorare anche nello sci...
la padronanza del proprio corpo, la capacità di adattamento sono tutte abilità fondamentali nello sci...
bode è un funambolo sugli sci anche per questo, perchè prova cose diverse, e sperimenta sensazioni nuove sul proprio corpo!!!!
che poi non sia entrato agli us open amen... ma se si è divertito nel tentare ha fatto bene!!!

ps per quel che concerne il golf in america e in canada è davvero sport per tutti, ci son campi ogni dove e in tutte le famiglie ci son palline e mazze!!!almeno nelle realtà che ho visto io!!

Ultima modifica:
xkè apo???
allora se uno è forte in uno sport non può mettersi alla prova in altri????
io ammiro bode xkè è un grande atleta, un formidabile talento nello sci...ma è fortissimo anche in svariati sport in cui si è cimentato, credo in primis sci d'acqua!!!
praticare sport diversi fa bene, e ti da la possibilità di migliorare anche nello sci...
la padronanza del proprio corpo, la capacità di adattamento sono tutte abilità fondamentali nello sci...
bode è un funambolo sugli sci anche per questo, perchè prova cose diverse, e sperimenta sensazioni nuove sul proprio corpo!!!!
che poi non sia entrato agli us open amen... ma se si è divertito nel tentare ha fatto bene!!!
eppoi a Bode si perdona tutto perchè è pure belloccio!:D