line afterbang 09/10? t-hall 09/10?

Guzza93

Afterbang!
ciao sKifosi, venendo a girare in val senales il 12 e 13 giugno e avendo a disposizione un paio di line afterbang volevo chiedervi un pò se qualcuno di voi li ha, e come si comportano in park, premetto che sono alto 1,70 e userò i 176 cm, ho sentito siano molto "butterosi ":D e quindi scomodi su kicker grossi ma fantastici su rail e jibbing generale... voi cosa dite? e sui t-hall? come si comportano in park? bella sKifosi!:HIP

Sei solo 1.70??.. Minchia ti facevo un po' più alto...

Comunque vai di 171 se prendi gli Armada te lo consiglio vivamente. Conta che io ho i Wall 177 e i 176 di Armada sono tipo 2cm più lunghi dei miei.
Poi 171 è la misura di quelli che ha Vale quindi dovrebbero andare bene anche a te... visto poi che giri meno ti conviene non esagerare all'inizio :D

mh.. Afterbang invece li accontonerei fossi in te: i 177 sarebbero troppo lunghi e i 166 oltre ad essere troppo corti fanno pure cagare come sci secondo me (almeno dalle sensazioni che mi hanno dato), almeno per il tuo fisico.

Dagnene di THall che sono veramente fighi :D ... casomai se prendi i 176 e poi li trovi troppo lunghi te li prendiamo o io o Simo :DDD naturalmente al max 100 euri! :DDD :D

bé afterbang sono 155-166-177... Dai allora dagnene secchissime,comunque secondo me all'inizio ti troverai malino dato che fai un cambio in lunghezza di tipo 10-15cm :|

oh in senales niente cazzi dovete gasare a stecca!! :D

bé afterbang sono 155-166-177... Dai allora dagnene secchissime,comunque secondo me all'inizio ti troverai malino dato che fai un cambio in lunghezza di tipo 10-15cm :|

oh in senales niente cazzi dovete gasare a stecca!! :D

h<ahaha YO ci proveremo a gasare, ma come faremo senza i nostri partybros preferiti!? comunque vedremo,fatto stà che la vostra assenza è totalmente straziante:DRUNK bella men!

Io con i thall 08/09 c'ho fatto una stagione e mi ci son trovato davvero bene: sia jibbing (anche se ne faccio davvero poco) che a saltare. Se inizi a saltare su roba grossa però diventano decisamente troppo morbidi.