Lange Scarpone Comp 100 che ne pensate...??

majintizi

New member
Che ne pensate nn ci sto scomodo e pensavo di acquistarli?? sono una ciofeca?? (li pago 190 euroni... poco oppure si puo' tovare di meglio??)

se ci stai comodo prendilo... io l'ho provato sabato scorso, anche a me è sembrato calzare perfetto, però prima di decidere ci voglio fare un altro paio di prove... non è una ciofeca è uno scarpone di alto livello, dopo della serie comp il primo gradino della serie in casa lange è il WC...

per il prezzo a me sembra competitivo... prova a fare un giro nei negozi online, tipo botterski, ornello ecc... prova anche su ebay :D

io ho il 120 e mi ci sono trovato bene(questo sarebbe stato il terzo anno).

Tieni presente che rispetto alla prova in negozio guadagnerai un sacco di spazio nel giro di un annetto. Occhio a non prenderlo troppo grande :wink:

clod, ho anche io i Comp 120 M.F. nuovi di zecca! Domani li testerò sul campo a Val Cenis... spero di aver fatto un buon acquisto!
Altrimenti... li userò come portafiori... sono così belli a vedersi!!! :lol:

Io ce l'ho da 2 stagioni. Sono ottimi e mi trovo benissimo. Ma se fai pista prendi il 120

.

majintizi ha detto:
Che ne pensate nn ci sto scomodo e pensavo di acquistarli?? sono una ciofeca?? (li pago 190 euroni... poco oppure si puo' tovare di meglio??)

ciao, li hai comprati? non avevo visto il topico se no mi sarei inserito invece di aprirne uno! pensavo anch'io a questi attrezzi... 190 leuri mi sembra un bel prezzone, dove li hai presi?
grazie!

majintizi ha detto:

in che negozio?