nessuno conosce riti magici per far nevicare?

luca81

New member
sono disposto a fare di tutto :lol: :lol: voi ditemi solo come devo fare per far scendere almeno 50 cm di neve stanotte :ad: io abito a 6 km dalle piste ma senza neve.... in cambio io ospito e regalo giornaliero per il weekend!!!! magari con festa sabato sera in onore dell'attesa nevicata :B: :Y:

io non posso aprofittarne acc.... ho gia provato e riprovato ma i risultati sono penosi ... se fossero funzionati sti riti saremmo sommersi da metri e metri di polvere!!!!

luca81 ha detto:
sono disposto a fare di tutto :lol: :lol: voi ditemi solo come devo fare per far scendere almeno 50 cm di neve stanotte :ad: io abito a 6 km dalle piste ma senza neve.... in cambio io ospito e regalo giornaliero per il weekend!!!! magari con festa sabato sera in onore dell'attesa nevicata :B: :Y:
Per quando ti serve sta neve?
Io posso tutto. Ti va bene per il prox weekend?

NOOOOOOOOOO.......ORA..... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x ....LA VOGLIAMO ORA.....sto diventando come un tossico come quando gli manca la dose... :(

Fabio ha detto:
luca81 ha detto:
Per quando ti serve sta neve?
Io posso tutto. Ti va bene per il prox weekend?
prima possibile... praticamente subito...

.

Prova con riti alternativi... :wink:
oh Allah dei musulmani :perlaneve:
fai nevicare sui bei monti italiani :perlaneve:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Penso di avere trovato la soluzione!!! organizzare radunoc con cenae fiacccolata...
dopo mesi di siccità ... siamo alle porte del raduno di Pila e le previsioni danno 4 giorni di neve!

koala_1978 ha detto:
Penso di avere trovato la soluzione!!! organizzare radunoc con cenae fiacccolata...
dopo mesi di siccità ... siamo alle porte del raduno di Pila e le previsioni danno 4 giorni di neve!
sai che non deve essere una brutta idea :think: anche perchè mi sa che porti neve in tutto il nord italia!!! :lol: :lol: :lol: