Video da SBAVO!!!!

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD

Data la stagione il video è VIVAMENTE SCONSIGLIATO!! Ai deboli di cuore, donne in cinta, ai powder-tossico-dipendenti... Insomma un pò a tutto il forum :twisted:!!!!!

Data la stagione il video è VIVAMENTE SCONSIGLIATO!! Ai deboli di cuore, donne in cinta, ai powder-tossico-dipendenti... Insomma un pò a tutto il forum :twisted:!!!!!

oddio mi manca l'aria...oddio ...mi gira la testa...oddio... s
................................................v
.....................................................e
......................................................n
..........................................................g
.............................................................o
!!!
.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbonk::ARR

eh, magari anche li pagano per far ste cose.....anche se tali sensazioni non hanno prezzo

da censurare questo tipo di video in quanto..."poco educativi e creatori di false speranze" in queste date di calendario

.

ecco, bravo...
tra un'ora vado a lavorare e rientro a casa domani alle 14... grazie! ci voleva proprio...
:evil::twisted:

La mia è una vendetta verso quelli che, a differenza mia, non hanno ancora finito la stagione invernale :evil:!!....... Vendetta perchè tanto, come me, queste condizioni non le ritrovate più fino all'anno prossimo :twisted:!!!!

Comunque per rimanere sul video... non sò voi, ma sarà perchè quest'anno mi sono affogato di ski movie , ma inizio a preferire di gran lunga video pseudo-amatoriali, come questo, ma fatti molto bene!... L'unico fatto è che oramai siamo viziati anche da you tube e quindi, tutto quello che non è HD, ci sembra una merda :D!

...:straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato:

La mia è una vendetta verso quelli che, a differenza mia, non hanno ancora finito la stagione invernale :evil:!!....... Vendetta perchè tanto, come me, queste condizioni non le ritrovate più fino all'anno prossimo :twisted:!!!!

Comunque per rimanere sul video... non sò voi, ma sarà perchè quest'anno mi sono affogato di ski movie , ma inizio a preferire di gran lunga video pseudo-amatoriali, come questo, ma fatti molto bene!... L'unico fatto è che oramai siamo viziati anche da you tube e quindi, tutto quello che non è HD, ci sembra una merda :D!

Correggo una mia "leggerezza".... Ho trovato chi sono: http://www.powder-extreme.com/index.htm.... Guardate il Team :shock:.... STICAZZI!!!!!!!!! Dicevo io che erano "Bravini" a sciare :D:D:D:HIP!!!!!

Delirio elevato al panico incontrollato!!!
Cmq mi sembrava avesse armada jj o sbaglio?Sci a corto raggio che voglio per l'anno prox!

Complimenti, bravo Pillows, torno dalle ferie, cerco di riacclimatarmi e farmi forza per superare la lunghissima estate senza più ferie a disposizione e mi tocca vedere sta roba.... non mi resta che mandarti immediatamente AFFANCULO!!!!!!!