Pubblicità AUDI con lo sciatore Rosso

nevenaturale

New member
Forse non è molto pertinente al Forum...
Ma i pubblicitari dell'AUDI (...con tutti i soldi che hanno...) potevano scegliere uno sciatore un po' più bravo?

Tutte le volte che guardo quella pubblicità :SEEE il modo di sciare di quell'omino in tuta rossa mi dà sui nervi :evil: !!!
Voi cosa ne pensate sono esagerato?

Per chi non l'avesse vista ecco il link:

Forse non è molto pertinente al Forum...
Ma i pubblicitari dell'AUDI (...con tutti i soldi che hanno...) potevano scegliere uno sciatore un po' più bravo?

Tutte le volte che guardo quella pubblicità :SEEE il modo di sciare di quell'omino in tuta rossa mi dà sui nervi :evil: !!!
Voi cosa ne pensate sono esagerato?

:DDD

idem :D

+21 caratteri in sbandata laterale

Dai non è male:D

Molto bella è quella pubblicità(non mi ricordo la macchina in questione)dove sulla macchina, appunto, si vede prima un uomo che arrampica su ghiaccio con le picche, poi una barca a vela ed infine un freerider che scende da un bel pendio...non dura molto, ma ci sono i miei sport preferiti:D

è vero, anche a me non piace per niente.....con quell'ginocchio interno che non si inclina......ha le gambette a x... no, no, no, non ci siamo. :D

:D:D
ma dico!
sta sempre a uovo!!!

come fate a dire che scia da far schifo? Praticamente la tecnica sciistica con questa pubblicità non ha niente a che fare! tecnica è....... conduzione.............

Il video é stato ufficialmente presentato a Kitzbühel il 23 gennaio 2009.

A partire dal 2 febbraio dello stesso anno é passato in anche in TV: mai visto? :shock:

Anacronismo a parte, non é un filmato sulla tecnica dello sci... ;)