BIG AIR BAG a Malpensa

matteo_698

I am a Skier.
a malpensa sto fine settimana contest su big air bag questo è il sito di riferimento http://www.zerokelvinvillage.com per iscrizioni

Penso che meriti una discussione a parte...

Chi viene???
Sarà per colpa dell'altapota, ma mi viene difficile immaginare un bigairbag senza il fil, il mazzo, teo the foil, e ovviamente il mitico dav! (Yeah) (e tutti quelli che ho conosciuto a bergamo di cui ora mi sfugge il nome:D)..

Dai ragazzi andiamoci in tanti che ci divertiamo!!! (Yeah)

Ad oggi le previsioni del tempo dicono:

sabato temporali

domenica sereno/poco nuvoloso..

Io ci penso seriamente.. Sarebbe una figata

io vengo sabato allora :DDD pista bagnata e superveloce ahah si va gggrossi!! :DDD

No io andrò penso la domenica di primo pomeriggio per girare un po e fare il contest...
Ma si gira entrambi i giorni?

Ok, come non detto. Ho visto il link. Domenica contest a coppie.

Qualcuno si iscrive con me che temo il mio socio dia buca?

Ma Missing????????? Io abito a 2 passi da Malpensa quasi quasi vengo a vedervi :D

alla fine del forum non credo ci fosse nessuno! perchè gli skier li conoscevo quasi tutti!! io e il mio socio siamo stati buttati fuori per un mio superman senza il front dopo!!! eheheheh

io non son venuto... Mi son svegliato domenica pomeriggio con cernobyl in testa e sono uscito a skatare... Non avevo proprio voglia di pigliar la macchina e :DDD...

Bello l'evento??

Fanculo và.. Io avendo solo soci snowboarder e perdipiù chiaccheroni mi sono trovato solo.. Internet a casa non mi funzionava e me l'hanno ripristinato giusto ieri.. Avessi saputo che c'era qualcuno sarei venuto anche solo, ma così alla cazzo non ne avevo nessuna voglia.. E poi onestamente il sabato sera è stato pesantissimo :DDD